|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto non riesco + a visualizzare le foto!!
Aiuto non riesco + a visualizzare le foto!!
-------------------------------------------------------------------------------- Salve, avevo aperto un altro post nella sezione foto digitale, ma credo che questa sia la seazione giusta. Chiedo il vostro aiuto x risolvere (se possibile), questo problema: avevo una cartella con delle immagini sul pc,poi ho deciso di passarle su di una chiavetta USB, al principio era possibile visualizzarle, poi una volta riavviato il PC, i dati sulla chiavetta non erano + presenti, o meglio ci sono due file non identificabili di soli 4kb, però se vado in esplora risorse c'è uno spazio occupato di 3,3 GB la chiavetta è di 8GB, poi sono riuscito a recuperare delle foto con NTFS Undelete ma non rieco ad aprirle, in alcune si vede l'anteprima ma quando clicco sopra esce un avviso che mancano i plugin o sono corrotti i file! si può rimediare? spero di aver postato nella sezione giusta grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se non hai formattato la penna, prova a ripristinare i file cancellati con Get Data Back. Se continua a darti errore, vuol dire che i dati sono irrimediabilmente danneggiati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sono riuscito a recuperare le foto
grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Come? Hai usato Get Data Back?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ho usato get data Back x FAT 32
e sono riuscito a recuperare le foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma normalmente un software di recupero non vale l'altro? Questo Get data back è così buono?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Hai appena avuto la dimostrazione che un software non vale l'altro! NTFS Undelete ha recuperato delle foto illeggibili, Get Data Back invece le ha recuperato e che si vedono pure! E' il miglior software di recupero che ci sia insieme a Stellar Phoenix
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si, questo l'avevo capito, e me ne chiedevo il perché. Tutto qua.
Un software di recupero che io ho trovato buono è Undelete Plus.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Il perché non te lo so dire... utilizzano metodi diversi per ricostruire il file system e magari alcuni metodi funzionano sempre altri no...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.