|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domanda gnubba
quali possono essere i motivi per cui un masterizzatore scrive dvd che però non vengono letti dal lettore collegato alla tv? grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
i princiapli motivi possono essere:
- DVD di bassa qualità; - masterizzatore di bassa qualità; - lettore antiquato e/o con firmware antiquato, non compatibile con i dischi masterizzati; - formato video mpeg/avi non supportato dal lettore.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cacchio, credo che nessuno di questi sia il mio caso; masterizzo gli stessi dvd, con gli stessi file, ma su due pc diversi (di cui quello che funziona è il più vecchio), per cui nessuna di queste cose pare faccia al caso mio. grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scrivi con entrambi i masterizzatori alla stessa velocità?
Potrebbe anche darsi che quello nuovo produca delle copie in cui ci sono più errori e la correzione errori del lettore DVD da tavolo non ce la fa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sicuramente quello che dà problemi scrive a velocità superiore. può essere quello?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Può essere sì. Tu fagli scrivere a velocità più bassa. A che velocità masterizzi?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
niente, neanche a velocità minima (2.34). il masterizzatore in questione è un tsst corp ts l632d.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai provato ad aggiornare il firmware?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo non significa nulla,tu prova ad aggiornare il firmware ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
non esiste un firmware più aggiornato per il mio lettore. incredibile avere tre pc in casa e non riuscire a tirar fuori un singolo dvd masterizzato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.