|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sintonizzatore USB DVB-T
Salve ragazzi, ho comprato un sintonizzatore digitale TV della Dikom....
Installando il software in dotazione e facendo la ricerca automatica mi trova solamente 3 canali.... Che può essere??
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Quando ho comprato il ricevitore usb mi trovava pochi canali,ho scoperto che era il cavo antenna di scarsa qualità.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ce l'ho anche io un sintonizzatore DVB-T usb della Pinnacle,e anche a me trova soltanto tre canali (Boing,Joy e Steel).
Ti consiglio di controllare la copertura del digitale terrestre per il comune in cui abiti sul sito www.dgtvi.it : io ad esempio ho scoperto di essere coperto malissimo soltanto da 3 mux,ed è questo il motivo per cui vedo solo 3 canali. PS: spero che la situazioni migliori nei prossimi mesi,dato che lo switch-off delle trasmissioni in analogico è previsto entro il 2012.
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 01-05-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.