|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
convertire da wav a mp3 usando la linea di comando.
Salve. Se fossi su linux avrei già risolto. Dovendo fare uno script su windows la cosa mi sta diventando problematica non poco. In pratica io faccio tutto con mplayer + mencoder per quanto riguarda salvare lo streaming e convertirlo in wav. Da wav dovrei poi passare al formato mp3.
Il problema più grande è che tutto ciò deve avvenire da linea di comando. Su linux basta usare lame, che purtroppo su windows è presente, almeno per quanto ho potuto vedere, solo come dll o acm per altri programmi quindi sono bloccato. Che programma posso usare da linea di comando? Avete idee?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.