|
|
Risultati sondaggio: gtaIV vi piace? | |||
non lo prenderò |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.02% |
lo prenderò per ps3 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 33.33% |
lo prendero per xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 50.88% |
non mi entusiasma |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.26% |
lo prenderò per entrambe le console |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.51% |
Votanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
gta IV
Grand Theft Auto IV Sviluppo: Rockstar North Pubblicazione: Take Two Interactive Serie: GTA Data rilascio: Tutto il mondo 29 aprile 2008[1] Genere: Azione Tema: Liberty City (New York) Modalità di gioco: Giocatore singolo e on-line Multiplayer Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360 Motore grafico: RAGE Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM Fascia di età: PEGI: 18+ OFLC: MA 15+ [2] ESRB: Mature (17 +) Periferiche input: Sixaxis o DualShock 3 e Controller Wireless Visita il Portale videogiochi cosa ne pensate di gtaIV visto ke domani uscirà? vi piace. nn vi piace. dite la vostra votate in questo sondaggio REVIEW http://www.gametrailers.com/player/33327.html Nella modalità on-line del gioco, saranno presenti i classici Deathmatch, a squadre ed il "solo", una Race Mode, per disputare corse all'interno della città, una co-op fino a quattro giocatori per scontrarsi con la polizia ed una "classica" modalità molto simile a guardie e ladri, dove gli utenti potranno vestire i panni di uno dei due schieramenti. Da segnalare inoltre Hangman's Noose, dove fino a quattro giocatori saranno impegnati nel difendere e scortare un obiettivo fino ad una zona prestabilita, e Mafia, dove gli utenti avranno specifici obiettivi da portare a termine entro un tempo limite. Le modalità sono le seguenti: [modifica] * Hangman's Nooseses * Car Jack Back City * Bomb da Base * Smoke da Base * Mafia Works * Team Mafia Works * Deathmatch * Team Deathmatch * Turf War * Cops N Crooks * Races * GTA Race * Deal Ball Breaker * Free Base |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mahuauahuauha sempre il migliore
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ah ecco di qua le opzioni del sondaggio ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
siiiiiii io lo compro per entrambe le console 7 copie ciascunaaaaaaaaaa !!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Per botolo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai dimenticato l'opzione "STICAZZI".
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
360 Rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se dovessi prenderlo, lo prenderei per 360 in vista delle espansioni. Tuttavia non lo comprerei mai dato che non mi interessa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
lo prenderò domani per la 360 perchè ho solo quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
mio mai
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Lo prenderò per X360, non so quando, probabilmente fra un mesetto o 2, quando calerà di prezzo, o lo si troverà usato.
Sono curioso di vedere su quale console gira meglio, dalle prime recensioni pare che l'accoppiamento con il sixaxis non sia riuscito benissimo, nessuna lamentela sulla console microsoft.... vedremo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
appena lo trovo usato lo prendo per PS3
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Preso oggi per ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.