|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non riesco trasferire un file da 7 Gb in un hd con 18.6 GB liberi...
Ciao ragazzi,
spero di aver postato nella sezione giusta. Sto perdendo la testa con questo problema. Ho scaricato un file con bit torrent da 7.22 GB e devo inserirlo nel mio Hd/lettore mp3 ACER MP330 che ha liberi ben 18.6 GB. Non so perkè quando faccio copia e incolla mi da un messaggio di errore dicendo ke il file è troppo grande, e mi vuole fare eseguire una pulitura disco. Ho windows Xp e l'hd lo collego USB. Avete consigli? Ultima modifica di frank85 : 28-04-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scommetto che il disco su cui vuoi mettere il file è formattato in FAT32... e FAT32 non supporta files più grandi di 4GB.
Per poter gestire files di dimensioni maggiori dovresti convertire il disco in NTFS, ma da quanto ho capito si sta parlando di un lettore MP3 e forse questa operazione non è possibile. In tal caso e se devi solo trasportare il file in questione potresti spezzarlo in due parti più piccole di 4GB e riunirlo una volta copiato sul PC di destinazione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.