|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
[ROMA] Vendo X360, Lettore Rotto e Sigillo compromesso
Ciao a tutti, la mia ragazza vende la sua X360 PRO (senza uscita HDMI) ma con lettore rotto (non legge più i dischi) e sigillo staccato e riattaccato (intatto).
Possibilmente consegna a mano. 150€ senza giochi 200€ con 5 giochi I giochi sono: Perfect Dark Zero Gears of War (versione bundle) Eternal Sonata Blue Dragon Viva Pinata Qualcuno sarebbe interessato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Sai che lettore monta? Come mai il sigillo è stato staccato e riattaccato? Hai la versione del firmware o la Key del lettore originale? E' una pro o una core? Scusa le varie domande ma non è che hai dato molte info a riguardo.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Quote:
E' una PRO, il sigillo è stato staccato per sbaglio perchè la mia ragazza voleva vedere che era successo, non sapeva neanche fosse il sigillo ma pensava fosse un semplice adesivo Il lettore è un Hitachi ma il firmware\key non so dirti perchè non l'ho smontato.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Il problema da quello che so è che se non si hanno o il firmware originale o la key non si puo' cambiare lettore. Cmq nuova una core sta a 199. Il tuo prezzo mi sembra altino considerando che ha anche il lettore rotto. Parlo cmq del prezzo senza i giochi.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
sarei interessato ma ho bisogno di chiarire la situazione..
se il sigillo viene staccato la garanzia decade in quanto il sigillo perde alcune parti argentate (a meno che venga riscaldato con molta cura mediante un phon etc..). Se non hai un cd con il dump originale del lettore non credo si possa risalire alla key quindi praticamente la console non potrebbe essere utilizzata in nessun modo in quanto risulta impossibile lo spoof..ovvero la sostituzione di un lettore con un altro. (comunque vedo di informarmi a riguardo anche per darti una mano nella vendita.) ti consiglierei di vendere i giochi a parte perchè la console potrebbe essere usata come pezzi di ricambio. concordo con 2 red 2 devil per quanto riguarda il prezzo..150 mi sembra alto (solo per la console) in quanto nuova costa 199 euro con hdmi con il processore falcon che dovrebbe essere più "sicuro" della tua versione. considera che bisognerebbe spendere 50 euro di lettore ammettendo che si possa sostituire per via della key.. P.S. se qualcuno ne sa più di me e mi smentisce ben venga..ne so qualcosa ma non sono un guru. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.