|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio per disco interno SATA
Salve a tutti,
l’estate scorsa ho rifatto il Pc e per taccagneria mi son tenuto il vecchio HD (Eide). Ora vorrei passare ad un sata e pensavo al Western Digital Caviar SE16 WD3200AAKS di cui ho letto buone recensioni in termini di silenziosità ed assorbimenti, ma quanto a prestazioni? La mia configurazione attuale è: MB Asus P5nE-SLI; Intel Core Duo 6400; 2GB Ram A-DATA PC6400, 2xNvidia 7600GT Secondo voi l’HD che mi accingo a comprare è adatto al tipo di macchina? Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ti trovi bene con l'eide perché cambiare? Se invece hai problemi di spazio puoi sempre affiancargli il sata. Se vuoi invece più velocità potresti comunque comprare un sata di taglio minore al 320 e sfruttare il tuo vecchio hard disk.
Considera di sostituirlo solo se vuoi maggiore silenziosità (e il vecchio hard disk è troppo rumoroso) oppure se hai già tutti gli slot occupati. Comunque io trovo che l'hard disk non vada scelto tanto in base alle caratteristiche del pc, ma in base a quanto spazio e velocità serve.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 30-04-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie per i consigli
Giltharin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.