|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[pisa + spe] MACBOOK 13,3" con Apple care
Vendo per conto di un amico questo spendido mac.
Condizioni pari al nuovo. Pagato a luglio dello scorso anno 1800. Chiede 1200. Ha l'apple care, cioè l'estenzione di garanzia 3 anni (fino a luglio 2010). L'oggetto è perfetto, lo vende solo perchè a lavoro gli danno un portatile e sarebbe inutile tenerne due. Schermo LCD - TFT Glossy da 13.3" (diagonale) Intel Core 2 Duo a 2.00 GHz 2 Gb di memoria RAM Disco rigido Serial ATA da 200 Gb Superdrive Intel GMA 950 con 64 Mb Airport Extreme, Bluetooth 2.0 + EDR USB 2.0, Firewire 400, 10/100/1000 Mbit Apple Care (garanzia di tre anni) fino a luglio 2010 Custodia protettiva Presto mi farò madare delle foto. Per qualsiasiinfo sono qui. Qualche regola: In vendita anche fuori dal forum. Precendenza consegna a mano. Spese di spedizione a vostro carico.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come uno scemo mi sono dimenticato la città nel titolo...nemmeno fossi nuovo...
chiedo ad un mod se gentilmente può aggiungerlo [Pisa + spe]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non interessa proprio a nessuno?
fatemi sapere se il prezzo è alto...io non conosco il mondo mac..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tieni presente ke con 1.199€ oppure 1.159 da essedì ne prendi uno nuovo di pacca con cpu + performante (xò ha meno hd 160gb) Capisco che ha l'apple care...xò a mio personalissimo avviso è un pò caro. Io cmq quando ho cercato il mac su questo forum avevo dato un'okkiata a questo annuncio, poi scartato x via del prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dovresti abbassare il prezzo, il tuo amico sarebbe interessato con uno scambio+conguaglio con il mio PC/Media Center + Schermo da 19'?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo visto sul sito dell'apple e mettendo le stesse cose che ha questo mi dava 1500 euro... forse è vero, senza apple care il prezzo sarà inferiore...in ogni caso ne parlo con il mio amico e vediamo cosa mi dice mi spiace ma non è interessato a nessuno scambio....deve comprare la macchina
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
gigino hai la casella piena !!x la scehda madre si l'ho cambiata prima..chiedi pure a loro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.