|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
[JAVA] Esecuzione Comando Dos in java
Salve io ho "compilato" il seguente codice che mi serve per interfacciare un middleware di grid computing con java ma non riesco a far eseguire il comando dos, cosa sbaglio? dove posso trovare una sintassi precisa da mettere? perchè non capisco quel /c (credo che sia la directory da cui partire) ma per dargli un percorso preciso dove eseguire il tutto?
public class Builder { public static void main(String[]args) { try { makeFile(); execute(); } catch (IOException e) { System.out.println(e); } } /** * @author Savio * @description Esegue comando dos * @throws IOException */ public static void execute() throws IOException { Runtime will = Runtime.getRuntime(); Process pid=will.exec("cmd /c condor_submit"); } /** * @author Savio * @description Crea e scrive un file * @throws IOException */ public static void makeFile() throws IOException { FileOutputStream file=new FileOutputStream("c:/condor/bin/file.submit"); PrintStream out=new PrintStream(file); out.println("###@ SUBMIT DESCRIPTION FILE @###"); out.println("Universe = java"); out.println("Executable = job.class"); out.println("Jar_files = job.jar"); //out.println("Arguments = "+args[0]+" "+args[1]+" "+args[2]+" "+args[3]); for (int i=0; i<10;i++) { out.println("output"+i+"txt"); out.println("error"+i+".txt"); out.println("log"+i+".log"); } } } ______
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Da un semplice "help cmd" sul dos:
Codice:
/C Esegue il comando specificato dalla stringa, quindi termina Codice:
condor_submit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.