|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
trojan in Windows/system32/ su XP sp2
Dopo una scansione Antivir mi ha trovato un trojan che si è sistemato in WINDOWS/system32 e non riesco ad eliminarlo anche dopo il riavvio del sistema come richiesto appunto da Antivir.
Anche cercando di eliminarlo manualmente mi dice che il file è in uso da altro programma (forse perchè l'estensiopne è dll?). Premetto che uso solo Antivir sotto firewall di windows come sicurezza Qualche consiglio? (ho controllato che non ci fosse altra discussione simile, ma se mi è sfuggita chiedo scusa anticipatamente). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su MediaFire, clicca qui per raggiungere MediaFire, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Potresti anche indicare dove e cosa rileva Avira come info aggiuntiva
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non riesco a togliere il ripristino configurazione di sistema; si apre per qualche secondo una finestra con il prompt del dos ma poi non succede niente.
Posso eseguire i programmi consigliati saltanto questo passaggio? Anche se dovrò scaricarli da un altro pc perchè il maleddetto mi impedisce di fare pure questo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai in modalità provvisoria (all'avvio continua a premere il tasto F8) ed esegui da lì a-squared e dr.web cure it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.