Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 03:30   #1
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
fonera & altri router wify

Ciao a tutti

posseggo un modem router wireless netgear dg834g del quale sono molto soddisfatto ( a parte la domenica pomeriggio )

mi piacerebbe però riuscire a far arrivare il mio segnale fino alla cantina che sta a soli 2 piani sotto al router

capita di riuscire a vedere il segnale che però non è affatto stabile e non permette nemmeno di connettersi

altro problema che capita spesso "nelle ore di punta" è che il segnale sia veramente basso e instabile ( normalmente ci colleghiamo con 3-4 pc contemporaneamente )

vorrei cercare qualche "ripetitore" o "potenziatore" o perchè no aggiungere o sostituire l'access point
è da un po che ronzo attorno alla fonera ( magari la 2.0 ) e vorrei sapere se ha un segnale più potente di quello dei normali acess point o se è come il mio attuale netghear

ma c'è qualche controindicazione ad avere tanto passaggio di dati sul wireless ( anche di tipo fisico )?
c'è qualche controindicazione ad usare fon? ( a me verrebbe utilissimo anche andando all'estero )

grazie
Old 28-04-2008, 08:36   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Prima di avventurarti in un campo minato, leggi per bene gli sticky di sezone, che ho anche in firma, in modo da capire quali rgomenti non sono affrontabili su questo forum.
pegasolabs è offline  
Old 28-04-2008, 14:14   #3
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Prima di avventurarti in un campo minato, leggi per bene gli sticky di sezone, che ho anche in firma, in modo da capire quali rgomenti non sono affrontabili su questo forum.
Grazie mille per la risposta, inizio a leggere il post di wgator che mi sembra quello di cui ho bisogno

vorrei però fare una nota..
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090 vedo con molto dispiacere che nella lista manca il l'acces point di FON

A mio parere sarebbe da pubblicizzare per incentivare internet in mobilità

non sei d'accordo con la mia idea? non sono un esperto del settore.. forse mi sfugge qualcosa

Comunque grazie mille sto spulciando le discussioni
Old 28-04-2008, 21:42   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
A mio parere sarebbe da pubblicizzare per incentivare internet in mobilità

non sei d'accordo con la mia idea? non sono un esperto del settore.. forse mi sfugge qualcosa
Si semplicemente è ILLEGALE! Quindi l'argomento è tassativamente vietato sul forum. Se cerchi all'interno dei vari thread sulla fonera se ne è discusso ampiamente. Ti invito a leggerli
pegasolabs è offline  
Old 28-04-2008, 22:59   #5
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Si semplicemente è ILLEGALE! Quindi l'argomento è tassativamente vietato sul forum. Se cerchi all'interno dei vari thread sulla fonera se ne è discusso ampiamente. Ti invito a leggerli

ah..

leggendo qua http://www.trasteverewifi.com/ e qua http://neapolis.blog.rai.it/2008/02/...-polis-110208/ pensavo fosse tutt´altro che illegale

Ultima modifica di The March : 28-04-2008 alle 23:02.
The March è offline  
Old 29-04-2008, 09:59   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Leggi i miei post nei due thread presenti sulla fonera...ho già dettagliatamente spiegato le posizioni del forum
pegasolabs è offline  
Old 29-04-2008, 14:02   #7
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Leggi i miei post nei due thread presenti sulla fonera...ho già dettagliatamente spiegato le posizioni del forum
non ho trovato i due thread ( se non mi odi troppo potresti linkarmeli? )

niente da dire.... questo forum è fantastico per l'efficenza e l'organizzazione delle informazioni.. non che per il livello tecnico di conoscenza che si può trovare

note negativa la rigidità su alcuni argomenti..

immagino anche te sarai d'accordo con me sul discorso fonera..
non publicizzarla come un possibile acces point wify è un enorme limite nella diffusione dell'accesso ad internet in mobilità

capisco che sia "illegale" ma per la sola potenzialità della diffusiona capillare di questo sistema mi sentirei di dire che è il caso di chiudere un'occhio ( se non entrambi )

vabè per poi non parlare che tutti gli acces point wify violano almeno una legge in quanto vanno oltre le mura di casa
Old 29-04-2008, 20:15   #8
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Non ti odio affatto
Non abbiamo nulla contro il router. Ma contro la condivisione adsl si.
E proprio per la visibilità di questo forum dobbiamo rimanere ampiamente nella legalità.
Se mi dai il tempo te li cerco.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian