|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Documento WordPad
Si puo salvare una pagina web dentro un documento WordPad? come si fa? grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il WordPad è un editor di testo semplice. Ciò vuol dire che non puoi inserire all'interno del documento collegamenti internet o immagini. Quello che puoi fare invece è salvarti tutto il codice html ed è come se ti salvassi la pagina internet ma vai al sodo... che vuoi fare in realtà?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bè, mi pareva chiaro, prendere una pagina web ed incollarla li tale e quale! se WordPad non va bene che programma ci vuole? come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma cosa vuoi fare di preciso?? Stai facendo una domanda che detta così non ha senso... qual'è il tuo scopo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma come lo devo dire?! allora mettiamola cosi: quando mi va voglio prendere una pagina web e salvarla sull'hard disk, per poi vedermela quando mi pare off-line, senza bisogno di essere connesso. Sono stato chiaro ora?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Siccome parli continuamente di Wordpad che non c'entra una mazza!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ha, OK grazie, finalmente ho capito come fare! solo una cosa, come browser uso Opera, ma le pagine web salvate me le ritrovo sotto formato IE, che fra l'altro è dannatamente lento ad aprire. Non ci sarebbe modo di salvare le pagine nel formato del browser Opera?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.