|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
6800gt da Buttare?
Salve... problemone..
![]() Da qualche giorno la mia gloriosa 6800GT AGP ha iniziato a farmi strani scherzi ![]() Ho installato e disinstallato più volte i vari driver,compresi quelli originari in dotazione con cd..ma la cosa non ha sortito effetti particolari.Ci sono numerosi artefatti sullo schermo (che è un HPv220 da 22'" comprato da poco), puntini che restano anche con l'aggiornamento della pagina.Giochi che sino ad ieri non davano problemi, adesso manco partono e mi mandano la CPU al 100%... scherzi simili,anche se in chiave minore me li dava anche con certi giochi col vecchio monitor CRT... è proprio la scheda da buttare oppure può essere colpa del monitor o di altro? In caso di scheda defunta che mi consigliate,visto che vorrei tenere il vecchio pc come muletto ed acquistare un pc nuovo? La mia configurazione è AMD64 3000+ 2.0 GHz, 1.5Gb RAM, MoBo ASROCK K8S8X AGP 4X/8x, ALI 400W,NVidia PNY 6800GT 256Mb,HD 80Gb Maxtor,HD 200Gb Maxtor (slave),Monitor HP v220 ![]() ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh se non hai voglia di spendere tanto ti consiglierei di comprare una vga..magari una serie 7..
se invece hai voglia di cambiare x cosi poco passa a pci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.