|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(CT) Vendo PS2 fat, mai usata, mai modificata + swap magic 3 a 80€ s.s. incluse
Vendo ps2 fat in ottime condizioni.
Non l'ho mai usata per mancanza di tempo, nè mai fatta modificare, infatti ho comprato il disco di avviamento per i giochi di backup Swap Magic 3, che includo nella confezione. La console è comprensiva di joypad dualshock e memory card entrambi originali sony. Non ho giochi proprio perchè non l'ho mai usata. Il tutto vi verrà recapitato nella scatola originale con cavi, manuali e bustine varie. Su richiesta invio foto. PS: disponibile anche a scambio a mano in zona Vendo il tutto a 80€ + con pacco celere 3 incluso Pagamento con postepay, in vendita anche altrove. Ultima modifica di wiimotion : 30-04-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
interessato alla sola console + dotazioni standard + memorycard
praticamente tutto tranne lo swapmagic, giusto? 65 euro spedizione inclusa! Però vorrei sapere il codice....lo trovi sull'adesivo nel retro, vicino al codice a barre, inizia con "SCPH-" mi sembra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi spiace ma al momento non smembro e non scendo di prezzo
cmq il codice è SCPH-39004 Ultima modifica di wiimotion : 27-04-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
non avevo capito che era quella grossa!
...e non è neppure delle ultime due serie commercializzate (che hanno un laser migliore ed il ricevitore per il telecomando incluso...) ![]() ![]() rimango a 65 euro...se cambi idea, io sono presente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.