|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sancti Homeri
|
URGENTE: temperature di una cpu amd
salve ragazzi ho montato il mio primo pc e non essendo esperto voglio sapere consigli sulle temperature.. vi dico la mia configurazione così per scrupolo:
amd 3800+ venice dissipatore coolermaster dk8 MB asus a8v deluxe 2x512 ddr v.data nvidia 6600 ali 500w s-tech il pc con la pasta gia applicata dalla coolermaster sul dissipatore raggiunge stando in idle da bios i 34-35 gradi max se applico la pasta io raggiunge la stessa temperatura.... volevo sapere se la questa temperatura in idle va bene perchè non sono esperto e mi sto gia preoccupando. Se provo ad installare una ventola che tira fuori l'aria dal case? Mettendo i pannelli laterali raggiungo i 38° anche perchè ho un case vecchio su cui era montato un pentium 2 accetto qualunque consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
La temperatura della scheda madre ??? comunque tranquillo sono nella norma.
![]() Devi preoccuparti se le temperature raggiungo in full i 70° C. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
a me sembra che come temperature stai ok...hai il c&q attivato o no?
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sancti Homeri
|
la temperatura della scheda madre è 22° , cmq ancora non ho il pc operativo perchè domani mi arriva l'hd quindi adesso la temperatura che ho visto è solo in idle, il c&q che cos'è? Per caso amd cool and quite? cmq si lo attivato se è quello.A cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
serve a risparmiare energia elettrica e abbasare la temperatura della cpu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.