|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema di Privilegi (Credo)
Allora vista ce l'ho da poco, ed è per questo che non so cose forse banali, ma una volta devo impararare...per esempio quandi cerco di inserire una cartella in un archivio rar mi dice accesso negato...come potrei impostare vista in modo che non mi neghi queste funzioni?
Ultima modifica di Jeremy01 : 03-05-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sii più dettagliato... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in particolare il problema è questo: ho 3 files word che voglio inserire in un archivio rar, così faccio pulsante destro e "nuovo archivio rar", poi evidenzio i 3 files e li trascino sull'archivio creato e a questo punto mi da "Winrar: messaggi diagnosi" dove all'interno c'è scritto "Impossibile creare..."
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come dici tu funziona (lo faccio sul desktop)...però nell'altro modo no, ed ho pensato che forse si tratta di un problema di privilegi dato che vista è meno pratico per quanto riguarda alcune operazioni (privilegi/amministratore o altro)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Vista chiederà qualche conferma in più del suo predecessore, ma non direi che è meno pratico di XP per quanto riguarda l'assegnazione di privilegi amministrativi o altre cose. Anzi, IMHO è sicuramente migliore.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse è una mia mancanza di praticità a riguardo, per questo chiedevo una spiegazione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questo è molto strano cmq... magari è un bug di WinRAR... non ho mai sentito una cosa simile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.