|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
centrare una pagina
salve ragazzi,
eccomi qui con un altro problema che voglio risolve per ottimizzare al massimo il mio sito internet...allora io facendo il sito con Macromedia metto tutte le pagine centrate,però poi a su internet non sempre vengono visualizzate centrate,ma dipende da che computer lo apri...mi sapete dire se c'è un modo per far si che le pagine escono sempre centrate indipendentemente dal computer che le apre... in attesa di risposta cordiali saluti luigi351 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Teoricamente è una cosa facile centrare, il problema sorge con Internet Explorer.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no,mi spiego meglio,il sito dipende proprio con che computer lo apri...infatti ho provato ad aprire il sito con stessi browser ma con computer diversi e mi da il problema che su alcuni si vede centrato su altri no...
in attesa di risposta cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
probabilmente perchè la larghezza dei contenuti del sito ti consente una visualizzazione centrata nella pagina in un PC
e nell'altro invece che ha una risoluzione video diversa la larghezza ci sta giusta giusta prova a dare ad entrambi i PC la stessa risoluzione video del PC col quale vedi il sito centrato :P |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok ci provo...ma io so che esiste un codice html mi sa per dare la pagina centrata con tutti i browser e con tutte le risoluzioni...è come se il sito si adatta a un qualsiasi browser e a qualsiasi risoluzione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.