|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio dissipatore cpu dual core quad 775
Ciao, ho un asus pk5-se e intel dual core quad. Ho montato tutto per ora senza pasta termica e la temperatura sta su 80c/180f e mi sembra troppo alta. Non crasha ma volgio ovviamente abbassarla?
Vorrei un dissipatore possibilmente senza i calssici 4 attacchi in plastica odiosi ma qualcosa di piu' saldo. Che mi consigliate? vorrei stare su i 50Euro max. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
zerotherm nirvana
thermalright ultima90+120mm se vuoi sbizzarrirti qui ci stanno il 90% dei 775 compatibili: http://www.coolingtechnique.com/foru...read.php?tid=1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
senza pasta termica? O.o ma almeno il dissipatore ce l'hai messo?
cmq è normale che stia a quella temperatura, meno (molto meno) normale che non sia ancora crashato... cmq anche io consiglio il nirvana, e se non ti piace allora vai sul btf90/92
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma anche lì c'è la pasta termica
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
trovato questa che nn mi sembra male . http://www.nexustek.nl/NXS-XiR-2300_...CPU-Cooler.htm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

cmq è normale che stia a quella temperatura, meno (molto meno) normale che non sia ancora crashato... cmq anche io consiglio il nirvana, e se non ti piace allora vai sul btf90/92