|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa comprereste nel range 500-600€?
devo comprare un portatile da affiancare al pc di casa per farlo usare a mio fratello e per la mia tesi
il budget è quello,tra i 500 e i 600 euro esigenge normali,non cerco niente di spettacolare anche perchè so ce sennò dovrei spendere molto di più.cerco il miglior rapporto qualità/prezzo del momento. ![]() ![]() quali marche sono più affidabili sui portatili?ho sentito hp,toshiba e dell.è vero? acer(nei grossi negozi le offerte sono sempre per questa marca ![]() mi piacerebbe inoltre che avesse xp.pensate che con l'uscita dell'sp3 qualche pc lo torneranno a vendere con xp o ormai solo vista ![]() sono nelle vostre mani! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
ps potete segnalarmi sia offerte online che di grosse catene di ipermercati che nella mia zona ormai ci sono tutte!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
HP 6720s GR648EA
Si trova anche a 599 euro. Ed e' niente male. Soprattutto per le esigenze che hai tu.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Direi che a questo prezzo di meglio nn c'è....in + 12" è 1 vero portatile
Packard bell EasyNote BG45-U-038 599.00 € SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico PROCESSORE Nome : Processore dual-core Intel® Pentium® T2370, Clock Speed : 1.73 GHz Cache : 1 MB Fsb: 533 Mhz MEMORIA Ram : 2 GB Type : DDR2 HDD : 160 GB Serial ATA OTTICA DVD Dispositivo ottico esterno opzionale VIDEO MONITOR : Matrice active TFT / 12’’ con tecnologia Glare Risoluzione : WXGA (1280X800 pixel) PORTE Porte USB: 3 (2.0) Uscita VGA Uscita Video: 1 Microfono integrato Linea di uscita audio: 1 Ingresso microfono: 1 Dispositivi di puntamento Touch Pad COMUNICAZIONE LAN : 10/100 Mbps Wireless : 802.11 a/g Lettore card 4 in 1 Webcam integrata nel display VIDEO Scheda Video: Intel® Graphics Media Accelerator X3100 fino a 358 MB AUDIO Scheda integrata Speakers stereo con subwoofer DIMENSIONI Dimensioni (L x P x H) : 296 x 211 x 32 mm Peso : 1.6 kg ALIMENTAZIONE Batteria Li-ION |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io mi butterei sull'acer gemstone... ottima macchina e bellissima estetica...a a quel prezzo ci sono diverse configurazioni possibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Vostro 1500 con meno di 600€ ti porti a casa un T8100 ...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non vado pazzo all'idea di un 13.12 pollici anche perchè lo userebbe anche mio fratello per internet e alcuni videogiochi non impegnativi ho trovato questo a 540€.che ne dite? ASUS F5RL Technische Details Anzahl Prozessoren Inkl. 1 Anzahl Prozessoren Max. 1 Notebook Processor Typ Intel Core Duo Taktfrequenz 1,73 GHz Prozessor Nummer T2370 Notebook 2nd level cache 1 MB FSB in MHz 533 MHz Notebook Arbeitsspeicher Memory Incl. in MB 2.048 MB Memory Max. in GB 2,0 GB Memory Slots available 0 Memory Slots Max. 2 RAM Details DDR2 667MHz Grafik Video RAM Max. in MB 128 MB Video RAM Shared Ja Graphics Chipset ATI Radeon Xpress 1100 Harddisk Data Anzahl Harddisks Inkl. 1 Harddisk Storage Inkl./max. 250,000 GB Harddisk Umdrehungen pro Min 5.400 RPM (Rotation per minute) Notebook Harddisk Controller Notebook Harddisk Controller Info S-ATA Bildschirm Notebook Screen Size in " 15.4" Display Type Colour Shine Glare LCD Panel Glare Display Ja Widescreen Ja Max. Resolution 1280x800 / WXGA USB 2.0 / 4 VGA / 15 Pin / 1 / VGA Out Audio in/out / 1 Headphone/Line out / 1 Notebook Interfaces Data Information Akku Battery Type Li-Ion 6 Zellen 4800 mAh Notebook - Strom Stromverbrauch in Watt 65 Notebook Standard Drives / Info Floppy Laufwerk Nein Optical Drive Ja Optical Drive Optical Drive Typ 8x DVD Super Multi D/L Notebook Features Kamera Ja Fingerprint Reader Nein Bays (total/available) 1 / 0 Sound on Board Ja Lautsprecher Ja Flash Card Ja Flash Typen 7-in-1 Keyboard Type Standard Keyboard Touchpad Ja Pointing Device Type Touchpad PCMCIA / PC Card Nein Betriebssystem Informationen Free DOS (reines Konsolenbetriebssystem, keine Windowsoberfläche!) Betriebssystem Sprache Deutsch Vorinstallierte Software Treiber CD für Windows Vista und Windows XP im Lieferumfang Netzwerk Bluetooth Funktion Nein WLAN Funktion Ja Notebook WLAN Type 802.11 b/g UMTS/3G/WWAN Nein Fax/Modem Ja Ethernet Ja Abmessungen Höhe in cm 3,5 cm Breite in cm 36,5 cm Tiefe in cm 26,2 cm Gewichte Brutto Gewicht in kg 4,600 Netto Gewicht in kg 2,650 kg
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.