Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2008, 08:35   #1
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
[TO] cerco notebook con scheda video dedicata

come da oggetto solo in citta', prezzi in linea con il nuovo. se qualcuno deve cambiare pc, ho anche lo sconto per i cococo da sfruttare (si prende a mio nome...) attendo proposte
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:16   #2
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Quote:
Originariamente inviato da G0ldr4k3 Guarda i messaggi
come da oggetto solo in citta', prezzi in linea con il nuovo. se qualcuno deve cambiare pc, ho anche lo sconto per i cococo da sfruttare (si prende a mio nome...) attendo proposte
Ciao,ho un amd Sempron Mobile 3200+,come uscito dalla fabbrica a 420€
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:33   #3
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
ciao, le caratteristiche?
sempron spesso hanno schede video povere, equiparabili alle gma o alla x3100.....

a naso e senza sapere le caratteristiche mi sembra caro...
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:43   #4
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Quote:
Originariamente inviato da G0ldr4k3 Guarda i messaggi
ciao, le caratteristiche?
sempron spesso hanno schede video povere, equiparabili alle gma o alla x3100.....

a naso e senza sapere le caratteristiche mi sembra caro...
E' la metà del valore del nuovo da negozio! cmq le caratteristiche:
Compaq Presario R4207EA

Scheda tecnica dell'articolo Compaq Presario R4207EA Notebook PC:

Processore AMD Sempron 3200+
Con tecnologia Cool'n'Quiet
Cache L2 da 256 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 62 Watt
Ram 1GB DDR a 333 MHz (2 x 256 MB)
Supporta fino a 2 GB di memoria DDR
Hard disk 60 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
Schermo (pollici) WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione: 1280 x 800
Connettività Modem ad alta velocità a 56K
LAN Ethernet 10/100 integrata
WLAN 54g 802.11b/g
Connessione di rete wireless Bluetooth
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Scheda grafica ATI RADEON XPRESS 200M IGP
128 MB di memoria video dedicata
Scheda video AGP 4 x con prestazioni 3D
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Altoparlanti Altec Lansing

Tastiera compatibile a 101 tasti (compresi i tasti multifunzione)
Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzantale dedicato
porte 4 USB 2.0
1 IEEE 1394
1 VGA
1 RJ-11
1 uscita TV S-video
1 RJ -45
1 connettore porta di espansione 2
1 uscita cuffia
1 ingresso microfono

Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W
Batteria agli ioni di litio (Li-Ion)
Software Microsoft Works 8.0
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:07   #5
Bravonera2
Senior Member
 
L'Avatar di Bravonera2
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Messaggi: 7900
G0ldr4k3 Hai PVT...
__________________
Corsair C70 - Maximus VII Hero - Intel i7 4790K - 4x8gb ddr3 Corsair - Asus GTX 780 3gb - Samsung 960 pro 256gb - full liquid
Bravonera2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:17   #6
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
per oldfield: e' un prodotto vecchio e decisamente sopravvalutato, ti ringrazio per l'offerta ma non mi interessa

per bravonera2: ho risposto, ringrazio ma non interessa.


aggiungo una cosa alla richiesta,..... SOLO INTEL
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:54   #7
Rikkardino
Senior Member
 
L'Avatar di Rikkardino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 1910
io sto decidendo se passare a mac...

venderei un asus pro31sv

t7500
2gb
200gb
geforce 8600gs 256 dedicati
1 anno residuo di garanzia asus e 2 anni supplementari saturn

il contributo cococo puoi usarlo per comprare un macbook da mw con estensione a 4 anni di garanzia?
__________________
Trattative concluse positivamente: 13
Rikkardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 19:00   #8
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
si mw e' uno dei negozi che sono convenzionati. e cmq l'apple care ti porta la garanzia a 3 anni non a 4.

ma sei di torino? quanto vorresti? (considera i 200 euro del cococo)


p.s. io sono gia passato a mac e non c'e' paragone, ma mi serve un pc per giocare a second life
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83

Ultima modifica di G0ldr4k3 : 27-04-2008 alle 19:04.
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 19:56   #9
Rikkardino
Senior Member
 
L'Avatar di Rikkardino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 1910
no non parlo dell'apple care, vorrei che lo comprassi da mw per fare l'estensione a 4 anni da 20€ della mw...

sono di roma non di torino ma a) sono disposto a spedire e ricevere b) col fatto che hai sta cosa del cococo se troviamo un accordo molto conveniente per entrambi non escludo di fare un salto lassu'


per il quanto dammi un paio di giorni
devo fare una valutazione, controllare che sia tutto perfetto (l'unico dubbio che potrei avere è la durata della batteria per il resto è perfetto) e decidere la somma.
__________________
Trattative concluse positivamente: 13
Rikkardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 20:27   #10
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
ok considera 2 cosine: la svalutazione e' tanta (vaio comprato a maggio 07 a 1470 e rivenduto a 600 a luglio 07.....fai un po te!) e la garanzia mw vale solo per il primo acquirente, essendo una assicurazione non una vera garanzia aggiuntiva (come l'apple care)..... contattami in pvt
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 06:55   #11
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4003
Ciao ti ho inviato pvt perche' ho letto il tuo annuncio nella sezione dedicata ai vaio. Se sei nteressato io vorrei vendere uno dei vaio che ho per prendere un macbook (chissa' se faccio bene!!) il mio FE ha caratteristiche simili all'FE41M, quindi intel core 2 duo, 2 Gb di RAM, 160 di HDD; la 7400 della GeForce; e Vista Business come SO, garantisco la completa assensa di pixel bruciati, chiedo appunto la somma che te hai venduto il tuo.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 08:32   #12
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
ciao, solo che il mio era con il t7200, la 7600 disco da 200 e sopratutto l'ho venduto a luglio.... comunque ho risposto al privato, fammi sapere li...
p.s. sei di torino?
Se vuoi un notebook piccolo e stupendo, il macbook e' la tua scelta! io sono appleuser convinto...il notebook mi servirebbe solo per giocare a second life che predilige le schede dedicate rispetto a quelle con memoria integrata (sia su mac che su win). in questo caso preferisco un pc proprio perche voglio pagarlo poco ed e' scontato ricordare che i mac tengono molto meglio il prezzo rispetto ai pc.


sono interessato comunque, dipende poi sul come ci si accorda, sia all'asus (che e' arrivatao prima) che al vaio.
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83

Ultima modifica di G0ldr4k3 : 28-04-2008 alle 08:37.
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 11:26   #13
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1482
sempre in cerca... con i suddetti utenti nulla di fatto, proponete pure!!
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v