|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con D-Link DWL-G132 su Windows Vista 32 Bit
Salve,
Sono nuovo, ma ho già un problema riguardante l'adattatore wireless DWL-G132 della D-Link. Ho trovato i driver sul sito ufficiale della D-Link per Windows Vista, ma quando avvio l'installazione dei driver e del Software, l'installazione si interrompe a metà, senza nessun preavvertimento. Dopo l'istallazione (parziale) quando voglio avviare il programma D-Link Wizard, mancavano dei file .DLL, però quelli sono riuscito a recuperarli da Windows XP, che sul sistema operativo XP si installa senza problemi, e funziona alla perfezione (sempre con gli stessi Driver). Messo a posto questi file, provo ad avviare nuovamente il Software, ma questa volta mi da un messaggio: Adattatore Wireless non trovato, prego inserire l'adattatore ora. Ma l'adattatore è sempre collegata al PC, con i driver corretti!! Che cosa posso fare a questo punto?? Como risolgo questo dilemma?? Ringrazio in anteprima. Menuel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Facciamola Corta,
Se qualcuno è riuscito ad installare con successo questo dispositivo su Windows Vista è pregato di contattarmi e magari anche inviarmi i Driver e come ha fatto ad istallarlo! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Ieri ho comprato anche io questa chiave ma aimè appena ho tentato di installare i driver mi è comparsa una finestra la quale faceva notare che non è compatibile con Vista, a questo punto ho cercato con google ed ho trovato dei driver modificati da telecom con i quali anche se male riesco a farla funzionare però ad ogni riavvio mi perdono tutte le impostazioni quindi devo settare nuovamente IP, DNS, gateway e spesso non si riconnette comunque, fortunatamente non ho buttato 30€ perchè la posso usare comunque dal nootebook però non riesco a digerire il fatto che non vada sul mio fisso perchè mi sarebbe utile dato che adesso ho 4 metri di cavo che passano in mezzo alla stanza per arrivare al router
tu hai risolto in qualche modo? CiAo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Risolto;
ho scritto all'assistenza D-Link e questa è stata la loro risposta che si è rivelata essere la soluzione: Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
anche io ho questa chiavetta, ma avuto nel pacchetto alice
anche io ho problemoni, ma sotto xp e sotto vista. praticamente sempre freeze del pc....a random. ho individuato nella chiavetta il problema perchè il pc ha un dual bot (xp/vista) e in principio installai solo su xp la chiavetta e dopo 6-7 giorni iniziarono i freeze. format e reinstal....e di nuovo mentre con vista tutto ok, quindi non erano dovuto all'altro hardware. dopo 2 mesi di tira e molla...decido di installarla pure in vista (ho avuto qualche problemino pure io con i driver d link ma poi ho utilizzato il pacchetto di alice) e poco dopo problemi pure lì!
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.