|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qual'è la differenza tra queste schede?
Sera, chiedo a voi esperti dell'Hardware
![]() Sto pensando al mio prossimo PC, come Mobo avrei pensato ad una P5E Deluxe. Mi interessano quindi le DDR2, (le DDR3 secondo me sono una rubata). Ma la scheda video? I prodotti Nvidia mi sembrano meglio delle ATI, o no? Sono indeciso tra la 8800 GTS, 8800 GTX, 9800 GTX, 8800 GT prendendo in considerazione la 3870. Non voglio giocare a Crysis su Very High, anche perchè con Triple Sli non ci gira fluido ![]() Userò una scheda video, quindi niente SLI. Il mio monitor sarà un LG (credo) da 22", oppure un Asus, (3-5.000:1, 2ms Tempo risposta), Farò Video Editing, (Pinnacle Studio 11) Ritocco Fotografico (Photoshop), penso che con ognuna di queste schede riuscirò comunque a giocare benone a tutti i giochi. Queste schede costano tanto, riscaldano come un forno, sono rumorose... avrei capito se erano degli elicotteri... Se possibile, evitate schede che costano 1500€, (ho scoperto che ce ne sono.. ![]() Grazie, scusate il disturbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
io escluderei la 8800gtx che nonostante sia molto potente è cmq "vecchia" rispetto alle altre.
tra 8800gt/gts o 9800gtx....dipende piu che altro da quanto sei disposto a spendere....la 9800gtx costa circa 230€....la gts circa 190/200€ e la gt circa 160/170€.... le schede che costano 1500€ ci sono ma non sono fatte per giocare ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Essendo vecchia non va piu bene?
Io per la VGA (Parte importante per il PC) spenderei molto, voglio che duri. Tu come ti trovi con la tua GT? A quali giochi riesci a giocare? I dettagli sono al massimo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
io con la GT mi ci trovo bene e ci gioco a tutto....a 1920x1200....e su alcuni giochi devo scendere a qualche compromesso con l'AA...ma i dettagli li lascio sempre al max...almeno fin'ora.... ho finito Assassin Creed ultimamente...giocandoci con tutti i dettagli al max...il gioco non scendeva mai sotto i 30fps...e la media nelle città era di circa 45/50fps. calcola che io uso XP quindi niente directx10. cmq il mio consiglio se non hai "limiti" di soldi è di prenderti la 9800gtx o se proprio vuoi fare lo "sborone"...la 9800gx2 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Niente sborone
![]() 240-280, questi sono i prezzi delle varie schede. mai capito la differenza.. Qui: http://gigapc.it/BuildListino.asp?DE...x&ORDER=&SORT= Ci sono varie schede.. Anche se sono tutte 9800GTX... La differenza qual'è? Se lo considerate SPAM, scusatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.