|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Fare un DVD di foto e filmati...
Avevo già aperto un topic simile, ma ne apro un altro per chiarire meglio quel che voglio fare... Non è molto semplice e non mi sembra si possa fare con pro show gold
![]() Ho circa 1700 foto e qualche decina di filmati. Vorrei fare un DVD che contenga le foto e i filmati sfusi (intesi come files singoli) in una cartella. Inoltre inserendo il DVD in un lettore DVD qualsiasi (anche da tavolo) deve comparire un menù in cui posso scegliere tra: - avviare la presentazione delle foto: una selezione tra le foto presenti nella cartella del DVD (che le contiene tutte), con tanto di colonna sonora. - avviare la presentazione dei filmati: una selezione tra tutti i filmati presenti nella cartella. - aprire la cartella contenente le foto e i filmati per sfogliarli manualmente. E' possibile tutto ciò o chiedo la luna? ![]() sarebbe stupendo.. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se sai fare con adobe encore lo fai
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' quasi quello che volevo fare io l'anno scorso, con le foto della gita!
Per il menu di avvio avevo chiesto qui, ma alla fine non avevo combinato niente, anche perché altrimenti la cosa si faceva troppo lunga..comunque se vuoi posso darti una mano per cercare qualcosa, se è quello il genere.. per la presentazione, io continuo a linkare questa e questa discussione..io quella volta ho usato SlideShowMovieMaker, e mi hanno fatto pure i complimenti (vabbè, questo è relativo..in classe mia se sapevi accendere il computer eri un genio dell'informatica ) Ecco, spero possa averti dato almeno qualche spunto! se hai bisogno, per quel che posso..volentieri!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
idem io, solo che dopo aver imparato da zero ad utilizzare final cut non avevo la minima voglia di mettermi a imparare pure encore, alla fine mi hanno fatto i complimenti pure a me, per lo stesso motivo tuo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Il programma che fa il caso tuo é DVD Photo Slideshow Maker Pro della Anvsoft.
Io mi trovo benissimo ed é molto intuitivo, puoi creare menu come vuoi tu, hai molti effetti e puoi mettere tutte le musiche che vuoi. Ciao Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
A me han consigliato "Memories on TV"
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.