|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Plexyglass 2 cm di spessore..
Ciao a tutti.. sto cercando del plexyglass di 2 cm di spessore... ma non riesco a reperirlo.. mi sapreste indicare dove poterlo trovare?
Grazie 1000 Simo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
mio padre lavora il plexiglass, di cosa hai bisogno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao... allora ti dico.. sto facendo uno stand per un volante per l'Xbox 360 e lo vorrei fare in plexiglass..
Online si trovano prodotti già fatti (stand) e nemmeno costano troppo sugli 80€ ma non sono un granchè come linea... Io ho fatto una "demo" in legno e diciamo che ho testato sul campo come dorebbe essere... Poi quando nei prossimi giorni ho tempo ti posto il disegno del progetto + preciso ma a parole è una specie di tavolino : ![]() PS: ovviamente non sono riuscito a fare tutti i particolari.. (sto sotto linux con gimp e c'ho meso 5 minuti a disegnare questo scarabocchio) ma tutti gli angoli sono stondati e poi ci mancano le dimensioni dei fori per fissare il volante (che viene agganciato tramite quel "dente" quadrato sulla parte superiore del tavolino) e mancano i fori sulla pedaliera...ma era solo per rendere l'idea Secondo te una cosa del genere è fattibile e sopratutto ha un prezzo ragionevole?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
appena torna dal lavoro gli mostro il tuo disegno anche se non è il massimo della chiarezza XD.
i prezzi assolutamente non li sò. problemi tecnici?dovrei capire bene come sarebbero gli angoli arrotondati. comunque se ti interessa la fabbrica in questione è la gesiplast. www.gesiplast.it mio padre è operaio, mica titolare XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.