|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
|
Copertura dell'ADSL Fastweb 6M/512K e distacco da Telecom, sono confuso?
Sono un abbonato ad Alice 7Mega, la connessione mi funziona abbastanza bene, non mi lamento perchè so di tanta c'è che, specie nel pomeriggio, con Alice non arriva nemmeno a navigare, io invece ho sempre una banda media effettiva di circa 6 Mbit/s.
Faccio questa premessa perchè navigando sul sito di Fastweb ho scoperto di essere coperto dalla loro ADSL: down 6 Mbit/s e up 512 Kbit/s, non riesco però a capire se in wholesale o direttamente tramite la loro linea. In pratica la mie domande sono:
Fatemi sapere, grazie!!!
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide. | AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
__________________
bah.... no comment |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Quote:
2- Non so risponderti direttamente (ho una ULL). Un mio amico, in WS con Fasteweb, si trova bene ma ha valori di linea abbastanza bassi (2/512). 3- Dalla firma del contratto passa circa un mese. Nel caso di ULL, resti senza linea per una mezz'oretta. Per quanto riguarda le WS non saprei dirti ma credo non ci siano sostanziali differenze.
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
|
Quote:
Sapresti darmi un numero di telefono attraverso il quale parlare con un operatore di Fastweb?
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide. | AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Se non sei ancora cliente, credo che il numero da fare sia 192192. Oppure il classico 192193.
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
|
Quote:
Ho paura che lasciandi la via vecchia (da un punto di vista delle prestazioni a me Alice non va male) per la nuova possa rimanere fregato... Che mi suggerite?
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide. | AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Quote:
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
|
Da un punto di vista economico con Fastweb andrei a risparmiare (con le promozioni ADSL e telefonate urbane e interurbane fino a gennaio 2009 25€ al mese e poi 45€ al mese). Il P2P è una delle cose che uso di più (mi interesserebbe molto Adunanza) secondo voi cosa mi conviene fare?
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide. | AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec | |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
|
Quote:
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz Fastweb 6/1 ULL |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.




















