|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Domande su collegamento fotocamera digitale
Io ho una Pentax Optio 50, ma ci sono alcune cose che non ho capito, non essendo un esperto e non trovando nulla a riguardo nel manuale di istruzioni.
1) Incluso con la fotocamera c'è un cavo per collegarla, che termina con un cavetto giallo e uno rosso. Immagino sia il cavo video e quello audio, ma serve solo per collegare la macchina ad una tv per guardare i filmati salvati? 2) Se io volessi scattare foto o fare filmati a quello che si vede su uno schermo (che può essere un televisore o un monitor) c'è qualche collegamento possibile o si può solo inquadrare il monitor (col problema di avere una qualità piuttosto bassa sia del video che dell'audio)? 3) ho visto che ha un'uscita per collegarci un alimentatore e non essere costretto ad utilizzare sempre le batterie. L'alimentatore però non è incluso nella confezione, si trova normalmente nei negozi di elettronica? E' uno generico o ne ha uno specifico (io ho un alimentatore per un lettore MP3 che ha esattamente quell'ingresso)? Grazie mille anticipatamente, scusate la mia niubbagine ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
1 si
2 non ho capito... tu vorresti fare una foto al Tv? non fai prima a scattare con la pentax? 3 controlla i voltaggi e la polarità...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) si, voglio fare delle foto e video ad alcuni filmati che si vedono in tv e che non posso portare su pc. Non c'è possibilità per collegare la tv in qualche modo per registrare questi filmati? 3) azz...non me ne intendo, forse è meglio se lascio perdere ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
1) risolto
2) no, escludendo la ripresa diretta per via della qualità (poi dipende a cosa serve), perché quello che hai è un "uscita" av 3) puoi vedere i dati di targa di quello che è venduto come opzionale e trovarne uno economico equivalente (vale comunque il consiglio di marklevi ovviamente ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma scusate, come fanno nelle riviste o sui siti a fare gli screenshots di giochi esistenti solo su console? Se non possono metterlo su pc come ci riescono?
![]() Io se faccio una foto alla tv si vede uno schifo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco, questo è il meglio che sono riuscito a fare: http://it.youtube.com/watch?v=-lqH81mhXBU
e onestamente si vede e si sente da schifo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
semplicemente la fotocamera non è stata fatta per quello e non avrai risultati tanto migliori anche effettuando più prove.
ti serve: 1)scheda acquisizione (pc) 2)cavi e collegamenti vari (a seconda dell'uscita che vuoi catturare) 3)software (pc) 4)cambiare sezione ![]() tutto imho ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so cosa sia una scheda acquisizione, non so a quali cavi ti riferisci, ne il software da usare e addirittura la sezione giusta ![]() mi dai una mano? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=29 (sezione adatta al tuo problema)
aggiungici google e avrai più risposte che domande ![]() se le tue domande non riguardano più la optio apri un nuovo 3d nella sezione giusta (quella sopra dove sapranno sicuramente di più al riguardo) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.