|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Modding: Zalman ZM-MFC1
è giunto il momento di moddare questo gioiellino.
cambierò i led e al 99% anche il plexy. prima però mi serve qualcuno di voi che mi possa suggerire dove prendere del plexyglass o rosso o fumè per sostituire quello blu dello zalman. mi pareva di aver visto che antanio vendeva delle lastre dello stesso colore del cabe ma non riesco a ritrovarle. se qualcuno mi dà una mano, mi farebbe una cortesia ![]() seguiranno foto, non temete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piccolo uppettino:
ho contattato antanio che è disponibile a tagliarmi il plexy a misura. voi che dite, rosso o nero? inizialmente volevo farne uno e uno, ma devo prendere la lastra intera (49x49cm), dunque sarei orientato sul nero... per ora ho smontato il piccolino, basta tirare le manopole (c'è poco poco di colla) e svitare le 4 viti che ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
e nero sia!!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fallo trasparente o uv reactive sul retro
![]() per i led luce gialla ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornamento:
![]() quasi ultimato il disegno in cad del pannello (poi lo posto, casomai servisse a qualcuno), le scritte bianche saranno incise e dovrebbero vedersi, poi probabilmente ne faccio un secondo fatto al contrario, ossia tutto scavato tranne il bianco che c'è nell'originale, per vedere l'effetto. qualcuno informato sui led bicolore? mi serve sapere i colori che ci sono.. ah, poi qualcuno mi sa dire con precisione quali sono i font usati nelle scritte originali? Ultima modifica di Marcowlg : 04-07-2008 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rosso e blu
la font dovrebbe essere arial o courier
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Iscritto!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento, ho deciso di levare i 2 siti che ci sono in basso, lasciando solo la marca e il modello...
se poi qualcuno ha suggerimenti di qualsiasi tipo ben vengano.. ho guardato poi i led bicolore, mi ispirano quelli rossi/gialli, gialli magari a 5v e rossi a 12.. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
cm si è conclusa la modifica??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
ne approfitto x chiedere se sia un buon reobhus.....
vedo che puo' controllare 4 ventole.... ma gli ultimi due a cosa servono di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
gli ultimi due sono degli switch ai quali puoi attaccare altre 3 ventole(e scegliere tra spento,7V,12V)oppure dei neon o quello che ti passa per la mente
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.