|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Open DNS, why?
Clicco sul link di un sito che non si apre, ma invece della solita (antipatica) pagina si apre 'sto Open DNS che mi da delle info.
Da dove esce fuori? E, soprattutto, come me ne libero? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se si allora è per quello, altrimenti è molto strano Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E come faccio a saperlo?
Io non ho cambiato niente; si è installato da solo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti li ho tolti e quella schermata non esce più. Ma è consigliabile lasciarli? Si ha qualche vantaggio? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Quote:
Se invece noti che molte pagine non le apri allora i dns manuali sono consigliati. Io uso quelli telecom perchè ho Alice ma quando non vanno metto quelli di OpenDns. Di solito sono consigliati quelli del provider perchè hanno un ping minore |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Direi molto minore, io pingo gli open DNS 123ms su 208.67.222.222, e 114ms su 208.67.220.220.
Mentre quelli che uso io della Tin, 212.216.112.112 e 212.216.172.62, li pingo 15ms tutti e due... Gli OpenDNS sono americani, indipercui sono lenti per noi; io consiglio questi della Tin, che mi hanno dato problemi solo una volta, e con cui navigo veloce. |
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, mi ricordo, ma io li trovo sempre modificati, porca vacca! E non mi sogno, dato che faccio sempre gli screenshot. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.