|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
LOCAL AREA CONNECTION 614,4 Kbps ! -_-'
Ho un ethernet DSL-502T con Infostrada e da un po' di tempo ho attivato il monitorino del local area connection nel tray di winxp, accanto a quello della connessione LAN.
Ebbene, se ci si va sopra si legge: "Local Area Connection su DSL -502T Velocità:614,4 Kbps, Stato Connesso" Quando la mia connessione dovrebbe essere a svariati mega. Che cosa è esattamente la Local Area Connection? è normale che segni così poco? Ho fatto una veloce ricerca su google e sul forum ma senza trovare una risposta chiara ed esaustiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Local Area Connection... letteralmente mi sembra la connessione tra il router ed il tuo pc.
per caso hai l'upnp attivo nel router?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pensi che possa essere quello?
Ho letto che è meglio disabilitarlo sul router perché oltre ad essere pesante, l'Universal Plung aNd Play ha dei bug che possono minare la sicurezza. Nel router la velocità di Up e Down (5 mega) era riportata correttamente. Comunque ho disabilitato l'UPNP, ho salvato e mi è scomparsa l'iconcina con il monitor della local area dal tray dell'avvio veloce. Beh che dire: occhio non vede, cuore non duole! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.