|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Configurazione,che ne' dite?
Mi e' arrivata al lavoro questa offerta,
che ne' dite? Acer veriton vt7200,P4 1.6 Ghz,128 Mb ram,HD 20 Gb, Cdrom 48 x, TNT 32 Mb, audio integrata,scheda di rete rj 45 ,windows ME ,monitor Acer v771 17 " L. 2.600.000 iva esclusa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Trovi di meglio, e allo stesso prezzo.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Immaginavo
P4 1.6 Ghz con una tnt.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ho appena ordinato un AMD athlon 1,2 GHz con 128 ram, scheda di rete, tnt2, audio on board, hd 20giga cd-rom 52x a 990.000 iva esclusa. (il monitor della tua offerta non credo costi + di 500k)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Configurazione,che ne' dite?
[quote]Originariamente inviato da Wombat
Mi e' arrivata al lavoro questa offerta, che ne' dite? Acer veriton vt7200,P4 1.6 Ghz,128 Mb ram,HD 20 Gb, Cdrom 48 x, TNT 32 Mb, audio integrata,scheda di rete rj 45 ,windows ME ,monitor Acer v771 17 " L. 2.600.000 iva esclusa. [/QUOTE diffido dal comprare pc di "marca"....i prezzi sono molto più alti.... cmq dipende cosa ci devi fare...se lo devi tenere in ufficio va bene, almeno non hai problemi con la garanzia.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per poterti dare un consiglio ci dovresti dire che uso hai intenzione di faredel pc............
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Con quei soldi ti fai fare un sistemone da uno che sa il fatto suo... Qualche amico "smanettone"? Cmq abbandona il PIV costa troppo ... Un Athlon XP con una mobo DDR (qualsiasi...bene o male sono li....) con chipset KT266A e 256 Mb DDR 2100, una Radeon 7500 un HD da 40 Gb e un lettore DVD con un monitor da 400 da 17'' è assicurato... Aloha |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io farei così, mi farei fare un preventivo da qualcuno di cui mi fido per un Athlon Xp e poi deciderei........personalmente sono un fan di AMD, però non ti volgio influenzare.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Io farei una visita psichiatrica a chi compra il Pentium 4.
Costa molto di più e va molto più lento degli AMD... Ovviamente non sto parlando di qualcuno in particolare, è detto in generale! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
il fatto è che sto pc mi sembra carente dal punto di vista delle componenti, visto che non sono nulla di eccezionale. Un P4 1,6 non è scarsissimo, ma di certo c'è di molto meglio per quel prezzo. Fatti fare un preventivo AMD da un qualche negoziante, e poi te ne accorgerai da solo. Ciao
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Io oltre che optare per un Atlhon prenderei molta + Ram
Bye
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bleah!!!
Poca ram, poco storage, poco "Windows"........
Passi per il disco, ma di memoria scarseggia veramente un po'!!! (sopratutto con quello che costa oggi).
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per Wombat, come vedi non convengono queste offerte... se proprio vuoi prendere un pc di marca vai a vedere il sito della Dell.
www.dell.it Ciaoz.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la tnt2 ormai è superata. se ti serve per l'uffico prendi una matrox.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti ,
grazie delle risposte. In ufficio servirebbe per un lavoro di contabilita'! Il capo dovrebbe cambiare il suo che dovrebbe essere un celeron 300 se va' bene. Penso di fargli una proposta e di montarglielo io facendogli risparmiare un bel po' di soldi Penso che un P3 sia piu' che sufficente per quel lavoro visto che adesso lo sta facendo col celeron!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il punto era cosa ti offrono e il prezzo per il lavoro
che veramente devi svolgere con quel computer. E mi pare che 2.600.000 iva escusa siano "leggermente" troppi ,visto che con parecchio meno si puo' prendere un computer piu' equilibrato e che ti fa' lo stesso lavoro.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E' soprattutto che con 2.600.000 iva inclusa, ti prendi anche di meglio...
CMQ se è per la gestione in ufficio, qualsiasi computer, può andar bene al limitie, solo che non conviene prendere un pc già vecchio visto che i prezzi dei nuovi pc sono in diminuzione, sia per quanto riguarda la CPU che la memoria. Quello che ti dico è di spendere il giusto per un buon prodotto. E sinceramente Win ME mi sembra non proprio adeguato. Non ne vale la pena. Piuttosto visto che c'è Win XP è più consigliato, oppure Win 2000. Win ME, no. Questa è una mia opinione. Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.