Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2008, 23:39   #1
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
[BG + SPED] Netgear DG834G V2 e D-LINK 320T

Vendo NETGEAR DG834G V2 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante.
Il ROUTER funziona perfettamente ed è uno dei migliori per il P2P. Ha 4 porte LAN 10/100 e WiFi 54mbps con un ottimo segnale.
Ha il modem integrato ADSL2+ (fino a 24mega).
Molto ricercato perchè l'ultimo modello del DG834G (il V4) ha l'antenna wifi non ruotabile e non rimovibile.
Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente.
Allego tutti gli accessori originali (filtro RJ11 + cavo lan + cavo telefonico + cd +alimentatore + antenna wifi + supporto per metterlo in verticale).
L'ho utilizzato per 1 anno e mezzo senza problemi.
Lo vendo per passaggio al D-LINK DIR655.

Thread ufficiale: qua
Prezzo: 45€ ss incluse in j+3 (35€ per ritiro a mano)
NUOVO PREZZO: 40€ ss incluse in j+3 (30€ per ritiro a mano)


[Vendo anche MODEM D-LINK 320T (che usavo in abbinamento al D-LINK DIR655 prima di prendere il fritz!). Già aggiornato all'ultimo firmware disponibile, molto stabile e soprattutto straconsigliato a chi ha come router il D-LINK DIR655 (vedere qua e qua) lo vendo con tutti gli accessori originali.
Il modem è ethernet e ha incluse anche funzionalità di firewall (disattivabili). È ADSL2+, funziona perfettamente con il p2p ed è stabilissimo nel tenere la portante ADSL.

Prezzo: 25€ spedito con j+3 (15€ per ritiro a mano)]
-> VENDUTO

Precedenza a ritiro a mano (prov. di Bergamo zona di Treviglio).

Prezzo per il blocco: 55€ spedito in j+3 (45€ per ritiro a mano)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K

Ultima modifica di Errik89 : 30-04-2008 alle 13:35.
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 09:33   #2
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
up
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:13   #3
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
HAi 1pm!!

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Vendo NETGEAR DG834G V2 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante.
Il ROUTER funziona perfettamente ed è uno dei migliori per il P2P. Ha 4 porte LAN 10/100 e WiFi 54mbps con un ottimo segnale.
Ha il modem integrato ADSL2+ (fino a 24mega).
Molto ricercato perchè l'ultimo modello del DG834G (il V4) ha l'antenna wifi non ruotabile e non rimovibile.
Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente.
Allego tutti gli accessori originali (filtro RJ11 + cavo lan + cavo telefonico + cd +alimentatore + antenna wifi + supporto per metterlo in verticale).
L'ho utilizzato per 1 anno e mezzo senza problemi.
Lo vendo per passaggio al D-LINK DIR655.

Thread ufficiale: qua
Prezzo: 45€ ss incluse in j+3 (35€ per ritiro a mano)

Vendo anche MODEM D-LINK 320T (che usavo in abbinamento al D-LINK DIR655 prima di prendere il fritz!). Già aggiornato all'ultimo firmware disponibile, molto stabile e soprattutto straconsigliato a chi ha come router il D-LINK DIR655 (vedere qua e qua) lo vendo con tutti gli accessori originali.
Il modem è ethernet e ha incluse anche funzionalità di firewall (disattivabili). È ADSL2+, funziona perfettamente con il p2p ed è stabilissimo nel tenere la portante ADSL.

Prezzo: 25€ spedito con j+3 (15€ per ritiro a mano)

Precedenza a ritiro a mano (prov. di Bergamo zona di Treviglio).

Prezzo per il blocco: 55€ spedito in j+3 (45€ per ritiro a mano)
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:33   #4
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
risposto al PM.

Aggiungo che sia il ROUTER NETGEAR DG834G che il MODEM D-LINK 320T sono aggiornati all'ultima versione di firmware ORIGINALE disponibile per i modelli europei.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:40   #5
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Interessatissimo al dilink 320t. Coda.
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:43   #6
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Interessatissimo al dilink 320t. Coda.
ok, se vuoi possiamo anche concludere!
sei il primo in coda perchè HW85 è interessato al netgear
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:52   #7
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
mandato pm.
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:55   #8
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
risposto!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:27   #9
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
up
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:57   #10
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
riup!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:34   #11
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
hai 1pm!!


Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
riup!
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 14:03   #12
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
hai 1pm!!
risposto.

Il D-LINK 320T è venduto.

Rimane il DG834G e c'è in coda HW85 (stiamo trattando)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:37   #13
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
up

DG834G ancora disponibile.

@CubeDS: ho appena spedito e ti ho mandato il tracking via SMS!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 13:33   #14
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
up!

prezzo dg834g abbassato a 40€ ss incluse in j+3 (30€ per ritiro a mano)!!!!!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:06   #15
cala_l_asso
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 5071
coda a mano per il router
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:33   #16
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
coda a mano, chiedo a una persona a cui interessava
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:23   #17
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso Guarda i messaggi
coda a mano per il router
ok possiamo confermare se vuoi.
30€ e vieni a prenderlo te, ok?

P.s.: se non ricordo male te eri quello che era venuto a provare la scheda madre a casa mia, giusto?
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:24   #18
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
coda a mano, chiedo a una persona a cui interessava
se cala_l_asso non conferma vieni te!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:24   #19
cala_l_asso
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 5071
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
ok possiamo confermare se vuoi.
30€ e vieni a prenderlo te, ok?

P.s.: se non ricordo male te eri quello che era venuto a provare la scheda madre a casa mia, giusto?
ciao, ero io, ricordi bene ;-)
io confermo, ti mando il mio cell in pvt così ci accordiamo per data e luogo
capiti a Treviglio - non appositamente - in questi giorni?
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 22:55   #20
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso Guarda i messaggi
ciao, ero io, ricordi bene ;-)
io confermo, ti mando il mio cell in pvt così ci accordiamo per data e luogo
capiti a Treviglio - non appositamente - in questi giorni?
si, vado a scuola a treviglio quindi ci capito praticamente tutti i giorni.
Venerdì quando esco da scuola sono a Treviglio. Esco alle 12.45, fai che ci troviamo alle 12.50 al parcheggio dove ti dico via PVT... ok?
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v