|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
[MO+Sped.] Vendo Blocco Completo AMD Athlon socketA
Ciao a tutti!
Cerco di svuotare l'angolo della mia camera adibito ai pezzi smontati dal mio vecchio PC: PEZZI: Alimentatore PERDON 500W --> 10€ ![]() ![]() AMD Athlon 2400+ AXDA2400KV3C --> 20€ ![]() Asus A7N8X Deluxe Rev 1.04 completa di scatola e dotazione --> 20€ ![]() ELIXIR 256mb DDR400 PC3200 --> 5€ ![]() XFX GeForce4 Ti4200 VIVO 128mb completa di scatola e dotazione --> 10€ ![]() MAXTOR 80Gb SATA --> 10€ ![]() Lettore DVD LG GDR-8161B bianco --> 5€ ![]() ![]() THERMALRIGHT SLK 800 + THERMALTAKE 80x80 --> 10€ ![]() ![]() Tutto il blocco a 85€ Inoltre ho: HYNIX 256mb SODIMM DDR2 400Mhz --> 5€ HYNIX 256mb SODIMM DDR2 533Mhz --> 5€ funzionanti in Dual Channel però a 400Mhz ovviamente CODE: FoRcE -->Blocco+sodimm giorgio156c -->Blocco senza sodimm lele2004 -->Blocco senza sodimm joopool -->MB+CPU+VGA+HD bobosassa -->MB+CPU alberto67 -->Ali+RAM Matthew82 -->RAM+HD lollo_rok -->HD REGOLE: -Prezzi spedizione esclusa e a carico dell'acquirente -Precedenza al blocco -Smembro quando ho piazzato quasi tutto -Precedenza alla consengna a mano -Precedenza al mio prezzo -Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2Ultima modifica di BLU BUGATTI : 29-04-2008 alle 22:03. Motivo: Aggiornamento code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda mobo + procio + sch.video + disco sata - fammi un prezzo ss incluse per questi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mobo
cpu ram vga hd forse ali coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda blocco
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
vabbè io ci provo...
coda solo HD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda x tutto il blocco, incluse le sodimm DDR2
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il post iniziale con la coda aggiornata.
Ho dato la precedenza a chi mi prende il blocco e a chi prende + pezzi. come blocco intendi anche le sodimm? Altrimenti passa avanti xketto85x... ciao ditemi qualcosa se ho commesso errori buon ponte di fine aprile. Ciaoooo
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Quote:
senza sodimm
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
coda blocco + sodimm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiornato la situazione code.
Se nn vado contro al regolamento... (avevo scritto che davo precedenza al blocco, sottointendendo tutto quanto) tocca a xketto85x, poi a FoRcE, poi a giorgio156c e gli altri. xketto85x hai pvt per concludere. ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
xketto85x svuota la casella altrimenti non riesco a mandarti un pvt
ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
xketto85x ti ho mandato un pvt
ciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!
xketto85x ha tempo per decidere fino a domani a pranzo. Poi passo la palla a FoRcE.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda consegna a mano a modena - sodimm con una leggera limatina piccola piccola.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
xketto85x lascia.
Avanti al prossimo!!! portatilemarika ti contatto in pvt per capire... Aggiornato situazione code
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2Ultima modifica di BLU BUGATTI : 28-04-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
portatilemarika ti contatto in pvt ma hai la casella piena!
Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda mobo+processore magari con spese incluse
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda ali + ram con limatina, ritiro a mano a MO.
Contattami in pvt. Ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Anche portatilemarika non si fa più sentire.
Passiamo avanti... FoRce ti mando un pvt! Aggiornato la situazione della coda. ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2