|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Utilizzo navigatore quale SO?
Dovrei comprare o un palmare tipo HTC/Eten/Asus che abbia gps e funzione telefono oppure uno smartphone con caratteristiche analoghe al limite con antenna esterna quindi nokia/samsung.
L'utilizzo che ne farò è di telefonia, navigazione stradale ed escursionistica con 2 relativi programmi. A questo punto entrambi hanno i pro e i contro da me riscontrati sono le dimensioni (antenna a parte), illuminazione display, durata batterie, robustezza (polvere, schizzi, cadute) a favore di smartphone e dimensioni schermo, possibilità di lavorare con pocket office e gps integrato per i palmari. il budget si aggira sui 400 500 euro max comprensivi di eventuale antenna quindi direi da uno smartphone di alta gamma a un palmare di media fascia. Non ho nessun riferimento non avendo mai utilizzato navigatori quindi non so dirvi cosa cerco... diciamo che quello "terra" lo metterei per sfizio servendomi quello escursionistico e non volendo comprarne uno dedicato in quanto devo cambiare anche il telefono ch elo ho in prestito ormai da mesi dalla ragazza (è ora di comprarlo Quindi in base alle vostre esperienze se potete darmi qualche consiglio per potermi indirizzare poi in base a Symbian o WM6 andrò nei topic ufficiali per approfondire l'argomento. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
htc 3300(se vuoi ti vendo il mio)
htc 3600 eten 500 htc cruise(il migliore ma costa sui 550-600) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
comunque tu consiglieresti per il mio utilizzo anche escursionistico di rimanere su pda-phone anche se più fragili?!?
P.s. sarebbe stato sicuramente al caso mio, ma mi pagano mezzo cellulare quelli per cui lavoro fortunatamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dipende dai gusti a me il touch screen piace molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.