|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
consiglio configurazione pc
Ciao raga, sto componendo il mio nuovo pc per uso di:
Applicativi Office Navigazione Internet Download File Visione Film Ascolto Musica Masterizzazione ecco i componenti acquistati fino ad ora: CPU: Intel Celeron D 356 3.33 512k cache 533 bus RAM: Kingstone 2x1gb 533mhz pc4200 sono dubbioso su: Hard Disk: quanti giga mi consigliate? qual è il più silenzioso? Scheda Madre: quale? avevo pensato una Asus p5dl2-x/1333, che ne pensate? Scheda Video: Nvidia 6200 le 512mb (ricordo che non devo giocare) Alimentatore: quale? quanti watt? uno 0db ultrasilenzioso? Sistema Operativo VISTA ULTIMATE X64??? con 2 giga di ram dovrebbe girare quasi decentemente no? RICORDO ANCHE CHE LA SPESA DEVE ESSERE CONTENUTA! Accetto consigli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
perchè hai comprato dei componenti così vecchi?
![]() budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè li voglio nuovi e a 2 soldi.. intanto non preoccupiamoci del budget, se necessario spendo di più, per ora mi serve sapere cosa pensate dei componenti e quale mi consigliate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
quella config è gia morta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Omg quoto. Chiedete prima di fare acquisti sbagliati.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AL SOLITO IN QUESTO FORUM, I PROFESSORI" DEI MIEI STIVALI, VANNO FUORI TEMA, E INVECE DI AIUTARE DANNO OPINIONI DI CUI NON ME NE FREGA UN CAZ..
D'ORA IN POI CHI VOGLIA SCRIVERE IN QUESTO 3D, DEVE DARE CONSIGLI E NON CRITICARE. Ringrazio in anticipo gli utenti che mi aiuteranno e che non andranno fuori tema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Complimenti per la maleducazione,potevi allora spiegarci il perchè di qsta scelta ,è naturale che un utente qlsiasi leggendo quella config ti dice che fa cagare
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è scritto valutazione, o c'è scritto consiglio? chi non ha consigli da dare, e deve solo criticare, è pregato di non scrivere. inoltre non permetto ad un estraneo di darmi del maleducato ok? siete tutti bravi a scrivere messi dietro un computer..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forza so proprio curioso a sentire questi motivi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
discussione chiusa
al solito: tutti bravi dietro la tastiera a fare i minacciosi.
1 non devo dire a te il perchè di questa configurazione, ma se leggi il primo post, con un pò di intelligenza puoi arrivarci. 2 chiudo la discussione e mi consulto al negozio con persone al mio livello, mi sono stancato di questo forum, ormai è pieno di troppa spazzatura. ogni volta che si apre una discussione, l'80% delle volte si finisce a litigio. arrivederci. inutile che rispondete, non leggo neppure, sto levando la sottoscrizione (sempre sappiate cos'è). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative: davidepaco - alexbull1 Ultima modifica di Hackrey : 25-04-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che tipo strano questo Predator87, ha fatto tutto da solo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uhm...se leggi i vari post di questa sezione è difficile che siano finiti in litigio,forse nella sezione politica e attualità è più frequente
Non ho alcun problema a esporti le mie idee di persona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.