|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PE+AQ+sped] VENDO SAPPHIRE 3850 512mb
Vendo scheda grafica SAPPHIRE 3850 512mb comprata a dicembre 2007 e quindi ancora in garanzia, causa passaggio a portatile.
precedenza consegna a mano zona Pescara o L'Aquila, spedisco anche (pacco celere 3). Pagamento tramite bonifico o ricarica poste pay o pay pal. come dicevo la scheda è coperta dalla garanzia, con regolare fattura... comprata online da monclick a dicembre 2007, ma usata pochissimo. qui c'è la foto con fattura accanto. arrivo fino a 90€ comprese ss. in coda ci sono, in ordine di priorità: kingvisc half ste_ita Atomix fatemi sapere entro domani per favore anche se non siete + interessati grazie..
sony vaio sr21m un blog italiano su android ed il mondo mobile www.androidgeek.it Ultima modifica di steve_m0rse : 27-04-2008 alle 00:10. Motivo: non avevo specificato nel titolo che spedisco anche... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
coda con verifica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. garanzia presso chi e fino a quando?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comprata online presso monclick, vi scannerizzo lo scontrino stasera appena torno a casa. penso che la garanzia sia valida per un anno (almeno) o due (non so davvero).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vi ho mandato le foto della scheda, chiunque voglia altre foto mi mandi un pm. ho anche la scansione della fattura se vi serve... ciao
sony vaio sr21m un blog italiano su android ed il mondo mobile www.androidgeek.it Ultima modifica di steve_m0rse : 25-04-2008 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
scusa o sbagliato
up per te Ultima modifica di luterofland : 26-04-2008 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
scheda video
coda!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
mail
nn ho avuto nulla!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho provato a mandarti un pm prima ma avevi la casella piena così ti ho mandato una mail... vabe cmq ora hai un pm
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Interessato se arrivi a 90 euro spese comprese.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, la scheda è coperta dalla garanzia, con regolare fattura... comprata online da monclick a dicembre 2007, ma usata pochissimo. qui c'è la foto con fattura accanto. arrivo fino a 90€ comprese ss. in coda ci sono, in ordine di priorità:
kingvisc half ste_ita Atomix fatemi sapere entro domani per favore anche se non siete + interessati grazie..
sony vaio sr21m un blog italiano su android ed il mondo mobile www.androidgeek.it Ultima modifica di steve_m0rse : 27-04-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda valuto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
half mi devi scusare ma mi ero perso kingvisc che aveva postato prima di te. cmq vorrei concludere entro oggi, nel senso che la trattativa sta andando per le lunghe ed io ho fretta. Quindi facciamo così, chi è veramente interessato me lo comunichi entro stasera. Se poi riuscite a farmi un pay pal o cmq una ricarica poste pay io domani mattina vado alle poste e spedisco...
(half hai la casella pm piena)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda a 90 s.s. incluse pagamento anche subito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.