|
|
Risultati sondaggio: Come lo volete il caffè? Moka o espresso? | |||
solo moka |
![]() ![]() ![]() |
19 | 14.39% |
solo espresso |
![]() ![]() ![]() |
45 | 34.09% |
basta sia nero ed in una tazza! |
![]() ![]() ![]() |
55 | 41.67% |
Non lo bevo, mi rende nervoso! |
![]() ![]() ![]() |
13 | 9.85% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[official 3d] Il caffè... E i 'caffeinomani'!
Non potevo credere alla non esistenza di un 3d ufficiale tutto dedicato ad uno dei piaceri della vita. L'idea mi è venuta grazie ad un 3d recente sugli effetti della caffeina, propongo di scambiarci esperienze su gusti, preparazione e quantità!
Inizio io: bevo circa 10 caffè al giorno, tutti espressi. Non amo moltissimo il caffè della moka ma non lo disdegno (è il migliore prima di una sigaretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Il riposino?
![]() Comunque per stare in topic lo bevo solo alla mattina con latte e, se conta, mi sparo anche una red bull quando ne ho bisogno ( taurina ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ecchime...
![]() 2 o 3 al giorno, sempre e solo espresso. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni tanto serve fare una buona dormita ![]() Si, ha un gusto orrido inizialmente ma dopo un pò comincia a diventare - stranamente - buona ![]()
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 24-04-2008 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
'due caffe in una tazza, grazie. No, non uno lungo fino all'orlo, proprio due diversi messi nella medesima tazza da cappuccino... No, una tazza sola non due. Si certo che ne pago due, che domande! ![]() ![]() PS: la red solo con vodka e ghiaccio comunque, almeno diventa più saporita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Altra domanda importante: dolce o amaro?
Io sono per l'amaro, così si sente il sapore vero! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quintali di zucchero ( anche nel thè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Sugar is the law!!
Scherzi a parte dipende molto dalla situazione, sono solita berlo non accompagnato da pasti quindi lo prendo zuccherato. Quando invece lo devo prendere vicino ad un qualsiasi alimento dal sapore spiccato lo prendo amaro. Bevo molto caffè americano, quello lo prendo rigorosamente tiepido ed amaro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
"" basta sia nero ed in una tazza! ""
![]() comunque presente anche io amante del caffè a cubetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Moka, espresso, freddo... mi piace in ogni maniera! Ne prendo almeno 3 al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ne prendo 2-3 al giorno..
Comunque, per tutti i caffeinomani la coca cola company ha sfornato i chewingum Burn.. caffeina + estratto di guaranà. ![]() sono senza zucchero.. il gusto è orribile, il retrogusto è pure peggio, ma se siete abitutati a bere redbull/burn ed energy drink vari li apprezzerete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso scappo che devo lavorare ![]() EDIT: ovviamente per me, non per mia madre, lei mi preparava la brodaglia ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
non lo bevo mai in casa...,se capita alcune volte con gli amici al BAR ma non sempre.
Non ho bisogno del caffè. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Almeno 5 al giorno purtroppo...tutti espressi!
Preferisco Illy, ma all'occorrenza mi adatto a quel che trovo!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Comunque se volete che il caffè faccia effetto iniziate a prenderne di meno... io quando ne prendevo tanti al giorno, potevo prenderne anche uno prima di andare a dormire 'ché non mi faceva niente, ora lo prendo solo la mattina e a volte uno di pomeriggio, e quando lo prendo al di fuori di queste occasioni il suo effetto si fa sentire eccome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.