|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
NORTON GHOST 12 Aiuto!!!!!
ciao PC nuovo programma nuovo ho acquistato ieri il fantasmino n.12 compatibile con Vista abituato con le vecchie release mi sono bloccato
Le precedenti versioni vedi 9 dava la possibilità di creare su supporto ottico (DVD) l'immagine del disco al fine di utilizzarla nel caso il tuo HDD si sarebbe rotto con la possibilità di creare la stessa configurazione sun un HDD nuovo in questa release ho trovato solo la gestione del backup che può essere creata su un'altro HDD e la copiatura totale del HDD su un'altro, quest'ultima elimina completamente i dati all'interno. Bene dopo la prefazione la mia richiesta di aiuto e mettendomi come neofita è la seguente è possibile creare una copia di immagine su DVD con il 12? il backup creato su un HDD esterno può ripristinare la stessa configurazione su un'altro HDD? Ciao e buona giornata
PC1 - case thermaltake Mozart Series Media Lab VC4000SNS- Alimentatore LC Power Green 550 Watt V 2.0 ventola 140 mm - Processore AMD Athlon X2 5200 (Socket AM2) - motherboard Asus M2A-VM HDMI - Hard disk ATA 250 GB / Hard Disk SATA 320 GB - memorie 2GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - 1GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - masterizzatore LG DVD DL - Tatiera wirelles microsoft 1000- sistema operativo Windows Vista su SATA e XP PRO su ATA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.