|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PD-Spedizione] Sega DreamCast + accessori + 3 giochi
Vendo console Sega DreamCast + 1 joypad originale + cavo alimentazione + modem + cavo RF - antenna + 3 giochi originali (Uefa Striker/ SoulCalibur/Chuchu Rocket!) + Cd Sega Dreamkey software internet e demo
Prezzo 30 euro più s.s. ![]() ![]() ![]() La console l'ho acquistata usata circa un anno fa in un blocco che comprendeva PS2 da riparare + GBA + DC a dire il vero non mi interessava molto. Infatti l'ho provata un paio di volte e riposta nell'armadio. L'ho riaccesa qualche giorno fa ed è ancora ok! Vi segnalo che come si vede dalle foto la console è scarabocchiata con un indelebile (Ho provato a rimuovere le scritte con dell'alchool ma più di così non viene) e che il cavo RF ha qualche problema: muovendolo il segnale migliora o peggiora fino a trovare il compromesso (vedi foto, si capisce meglio dalle miniature) preciso che il problema è lungo il cavo e non nel connettore della console.Con un cavo RGB si risolve tutto e la qualita visiva migliora decisamente. Non ho gli imballi, i giochi sono in confezione originale un pò malconci ma perfettamente funzionanti. Chiedo schusa per le immagini ma ho una digitale schifosa, forse....è giunto il momento di cambiarla ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Camaiore (LU)
|
Accordato via MP, la prendo, pago lunedì.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo una foto dei giochi:
![]() Le custodie di Soul Calibur e Virtua Striker hanno una delle due aperture senza un gancetto, anche i cd presentano dei graffi ma come ho detto sono funzionanti alla perfezione. Chuchu Rocket! invece ha sia la custodia che il cd praticamente perfetti. La console dovrebbe andare a Zibimon a meno di imprevisti. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per le foto, lunedì pago.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto stamattina e quindi pacco spedito a Zibimon.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Arrivato tutto un'ora fa, usata con cavo composito, 3€ di cavo
![]() Transizione perfetta, ottimo venditore, imballaggio più che perfetto, un'opera d'arte... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie e alla prossima.
Si può chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.