Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 17:41   #1
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Un prete differente

Solo in Brasile possono succedere 'ste cose.
Un prete ha tentato di andare da una città ad un'altra sollevato da un migliaio di palloni riempiti di elio. Il tempo però era brutto e invece di andare verso ovest è andato verso sud sud/est, verso l'oceano, dove poi è caduto e scomparso.
Era equipaggiato con un telefono satellitare e il gps, quando ha visto che aveva problemi ,poco dopo il "decollo", ha chiamato il soccorso dicendo "Per favore fatemi telefonare da qualcuno che mi possa spiegare come usare il gps e ditegli di sbrigarsi perché la batteria del telefono sta finendo". In poche parole è partito senza saper usare il GPS e senza aver ricaricato la batteria del cellulare.

Qui trovate il servizio in portoghese.
Hakuna Matata è offline  
Old 23-04-2008, 17:42   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Con tutto il rispetto, più che differente a me sembra un pò pirla...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 23-04-2008 alle 17:45.
FastFreddy è offline  
Old 23-04-2008, 18:19   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Un prete ha tentato di andare da una città ad un'altra sollevato da un migliaio di palloni riempiti di elio.

Ma.....
lowenz è offline  
Old 23-04-2008, 18:23   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
un genio...forse confidava in un miracolo...

C.;'a;'.z.;'a
Old 23-04-2008, 18:46   #5
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
che pirla, ho visto il servizio in ita su repubblica o corriere, nn ricordo.
chissà quando è finita la fede, ed ha preso il sopravvento la paura. che fine orribile.
k|o è offline  
Old 23-04-2008, 19:17   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
quasi meglio di quella che voleva attraversare il medio oriente da sola, vestita da sposa ed in autostop
Old 23-04-2008, 19:39   #7
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
quasi meglio di quella che voleva attraversare il medio oriente da sola, vestita da sposa ed in autostop
ma dove ha la testa certa gente
k|o è offline  
Old 23-04-2008, 19:42   #8
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
è stata stuprata e assassinata .... non penso ci sia nulla da ridere .
D.O.S. è offline  
Old 23-04-2008, 19:47   #9
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Non so se è stata più geniale l'idea di volare attaccato a mille palloncini pieni di elio o il fatto di partire senza saper usare il gps e con la batteria del telefono scarica. E' veramente difficile scegliere. Ovviamente spero che lo trovino e che si salvi, ma se non dovesse succedere, un po' se l'è cercata.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 23-04-2008, 19:50   #10
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
.
reptile9985 è offline  
Old 23-04-2008, 19:55   #11
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
ma io non ho commentato la morte, ho commentato l'idea
Old 23-04-2008, 19:57   #12
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non l'ha mica prescitto il dottore di andare a provocare i musulmani a casa loro..
Chi cerca trova !
GUSTAV]< è offline  
Old 23-04-2008, 19:59   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ma io non ho commentato la morte, ho commentato l'idea
medio oriente...voleva arrivare a Gerusalemme, di Medio oriente non è che avrebbe dovuto attraversare granchè.
2) un vestito da sposa è molto più coprente di un paio di pantaloncini ed una canottiera
3)poteva benissimo succederle (anzi sarebbe stato più probabile) anche alla stazione centrale di Roma o Milano
Old 23-04-2008, 20:00   #14
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Non l'ha mica prescitto il dottore di andare a provocare i musulmani a casa loro..
Chi cerca trova !
cultura saltami addosso....
1)la Turchia è dichiaratamente laica (Ataturk ti dice nulla?)
2) gli Ebrei non sono musulmani
3) come detto prima, lo stupro non è contemplato in nessuna religione e poteva benissimo succederle anche in Italia(anzi, ripeto, sarebbe stato più probabile)
4) era vestita da sposa, mica da crociata
Old 23-04-2008, 20:08   #15
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
medio oriente...voleva arrivare a Gerusalemme, di Medio oriente non è che avrebbe dovuto attraversare granchè.
2) un vestito da sposa è molto più coprente di un paio di pantaloncini ed una canottiera
3)poteva benissimo succederle (anzi sarebbe stato più probabile) anche alla stazione centrale di Roma o Milano
già, ma tralasciando il mio errore geografico, il viaggio non lo ha fatto ne a roma ne a milano,ma in turchia, quindi c'è poco da dire "sarebbe successo anche a", perché è successo lì, e io commento quell'episodio, non altro.
Old 23-04-2008, 20:09   #16
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
cultura saltami addosso....
1)la Turchia è dichiaratamente laica (Ataturk ti dice nulla?)
2) gli Ebrei non sono musulmani
3) come detto prima, lo stupro non è contemplato in nessuna religione e poteva benissimo succederle anche in Italia(anzi, ripeto, sarebbe stato più probabile)
4) era vestita da sposa, mica da crociata
http://it.wikipedia.org/wiki/Turchia
Religioni [modifica]

Musulmani sunniti e sciiti 97%, cristiani 2%, atei e agnostici 1%. Minoranze di Yazidi e Alawiti oltre che di comunità Aramaiche che professano la religione Siro-Ortodossa.

se stavi zitto facevi una figura migliore
Old 23-04-2008, 20:13   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Turchia
Religioni [modifica]

Musulmani sunniti e sciiti 97%, cristiani 2%, atei e agnostici 1%. Minoranze di Yazidi e Alawiti oltre che di comunità Aramaiche che professano la religione Siro-Ortodossa.

se stavi zitto facevi una figura migliore
quindi secondo il tuo discorso ad esempio la Francia è uno stato Cattolico dove vige la santa inquisizione e dove sono tollerati comportamenti come la caccia alle streghe e l'obbligo di abiura per gli "eretici"?
la Turchia è uno stato laico senza se e senza ma
Quote:
Tra le varie riforme attuate da Mustafa Kemal sicuramente la più importante è quella linguistica (riforma linguistica turca), mediante la quale la lingua turca fu epurata dai prestiti arabi e persiani per introdurvi parole di origine turca o di nuova formazione. Importante fu inoltre l'adozione di una variante leggermente modificata dell'alfabeto Latino, più adatto alla lingua turca che, presentando otto vocali, mal si prestava ad essere scritta tramite l'alfabeto arabo. Durante la presidenza di Kemal inoltre venne imposto l'uso del cognome in sostituzione dell'uso orientale del patronimico (per l'occasione il parlamento Turco onorò Mustafa Kemal con il cognome Atatürk, in Turco Padre dei Turchi) ed il suffragio universale fu esteso anche alle donne (che in molti paesi europei non godevano ancora di questo diritto). Mustafa Kemal, inoltre, per modificare l'immagine del proprio paese, invitò il popolo a vestire abiti occidentali (senza tuttavia proibire l'uso di quelli tradizionali, fatta eccezione che per il fez, tipico copricapo turco che aveva sostituito il turbante nel XIX secolo).
qui continuate a confondere la turchia con i paesi della penisola araba
Old 23-04-2008, 20:14   #18
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
quindi secondo il tuo discorso ad esempio la Francia è uno stato Cattolico dove vige la santa inquisizione e dove sono tollerati comportamenti come la caccia alle streghe e l'obbligo di abiura per gli "eretici"?
la Turchia è uno stato laico senza se e senza ma
bello travisare quello che ho scritto eh?

"turchia paese di ebrei?"

no, il 97% della popolazione è musulmana

ti è più chiaro il concetto? non va oltre il significato letterale
Old 23-04-2008, 20:16   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
già, ma tralasciando il mio errore geografico, il viaggio non lo ha fatto ne a roma ne a milano,ma in turchia, quindi c'è poco da dire "sarebbe successo anche a", perché è successo lì, e io commento quell'episodio, non altro.
ci è arrivata in aereo in Turchia?
Old 23-04-2008, 20:16   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
bello travisare quello che ho scritto eh?

"turchia paese di ebrei?"

no, il 97% della popolazione è musulmana

ti è più chiaro il concetto? non va oltre il significato letterale
no, sei tu che non hai capito una mazza, lei era diretta a Gerusalemme, adesso dì che Israele è un paese musulmano
dimmi dove ho detto che in Turchia ci sono gli ebrei

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian