|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
CALDEROLI: le idee del Nuovo Vice Premier
"Napoli è una fogna"
Buongiorno amici del nord, amici del sud, augh. Vengo in pace.” Roberto Calderoli su Mai dire martedì “È una PORCATA!”- Roberto Calderoli su sè stesso, in un raro momento di lucidità “Un padano non può essere culattone, perché l'aria salubre delle Alpi ammazza il virus della ricchioneria... E ve lo dice un fior fiore di medicone!!”- Roberto Calderoli su Omossessuale padano “Io non ho nulla contro i frocioni... Chiedo solo che, come si fa in tutta Europa, vengano punzonati con un cartellino sulle orecchie, come le vacche, così almeno le famiglie padane perbene, come la mia, ne stanno alla larga!”- Roberto Calderoli su Omosessualità “Sono felice che abbiamo avuto la meglio su una squadra di negri, immigrati, islamici e comunisti.”- Roberto Calderoli su Finale dei mondiali 2006 (questa è vera) “ Benvenuti in Italia.”- Roberto Calderoli su ogni terrone che va in Padania “Fuori i turchi dall'Italia, fuori i turchi dall'Europa e per sicurezza fuori i turchi dalla Turchia!” - Roberto Calderoli su Turchia nell'UE http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Calderoli Ultima modifica di FabioGreggio : 23-04-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cioè, adesso nelle dichiarazioni dei politici conteggi anche quelle fatte dai loro imitatori nei programmi di satira? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tra un pò mi tirerai fuori come dichiarazioni di Rutelli quelle che faceva Corrado Guzzanti all'ottavo nano?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
effettivamente sembrano dichiarazioni da bar, di quelle che si sentono dagli ubriachi.
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Tu offendi ancora in questo modo Kermit e io potrei fare una strage. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Però per una discussione seria è meglio basarsi su altre fonti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.