|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze
|
Vendo nintendo ds lite pink (firenze)
Ciao a tutti!
vendo nintendo ds lite pink per inutilizzo! l'ho acquistata il 10 agosto del 2007, quindi ha ancora qualche mese di garazia. La console è in buone condizioni ma ATTENZIONE presenta un death pixel nello schermo di sinistra (per intenderci, quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma
PREZZO???
Il resto della descrizione? Il pixel morto sta sul touch?
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi!
vendo nintendo ds lite di colore rosa a causa di inutilizzo. La console è stata acquistata da mediaworld il 10 agosto 2007, quindi ha ancora qualche mese di garanzia. Il nintendo è in buone condizioni, anche perchè è stato ultilizzato pochissimo, ma ATTENZIONE presenta un death pixel sullo schermo di sinistra se la console viene messa in posizione verticale. Questo death pixel si trova in basso a sinistra dello schermo quindi non è fastidioso (non si vede nemmeno.... ma per correttezza l'ho scritto!!!) Insieme alla console, comprensiva di carica batteria, due pennine, scatola, istruzioni e scontrino per garanzia, includo 3 giochi: - More brain training - Sim city _ Sims 2 pets il tutto a 130 euro non trattabili consegna a mano! Guardate voi stessi le immagini! Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.