|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ghost e driver scsi e raid
Vorrei crearmi un cd ghost con un bel pò di driver per ogni server che capita...
esiste una procedura per fare ciò? non so come far caricare i driver.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Mica capito cosa vuoi fare....... Un ghost ti tira su l'immagine di una installazione esistente, ma non è che puoi cacciarla su qualsiasi server....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
voglio fare il ghost di alcuni server.. alcuni hanno controller scsi, altri sata, alcuni sono in raid 1 insomma diverse configurazioni
se uso il normale cd di ghost non mi trova mica i controller senza driver... e se li trova magari mi becca i dischi fisici e non il disco logico (raid 1) se uso ubcd inserendo i driver e il ghost riesco a farlo lavorare bene.. ma i tempi di caricamento dell'ubcd sono immani... volevo fare un cd di ghost in modo da velocizzare il tutto..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Noi usiamo ghost per clonare di tutto, mai avuto bisogno di caricare drivers....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che versione di ghost usate?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
2003, boot rigorosamente da floppy...
Se passa Angelus88 si ribalta dalla sedia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.