|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Live Mesh è stato presentato!!!
Attenzione!!!!
volete partecipare alla Beta di ![]() Ecco come Fare Link buona fortuna!!! ![]() ![]() Oggi chiunque usa internet e utilizza diversi dispositivi, ad esempio un pc al lavoro, un pc a casa, un dispositivo mobile avrà sentito almeno una volta una delle seguenti necessità: condividere file tra diversi dispositivi (anche dispositivi mobili) condividere applicazioni in situazioni in cui la connettività di rete è scarsa o assente avere la possibilità di lavorare off-line Live Mesh, annunciato oggi in Technology Preview, soddisfa questa requisiti offrendo una piattaforma Software-plus-Service che permette di: Sincronizzare dispositivi diversi: attualmente funziona per computer con Winodows Vista e Windows XP, ma nei prossimi mesi il software da installare sul client sarà disponibile anche per Mac e dispositivi Mobile. Dare la possibilità di avere i miei dati (File, Folder e Programmi) disponibili da un qualsiasi dispositivo del mio 'Mesh', attraverso un 'Live Desktop'. Condividere dati con altri utenti Rimanere informati su cosa succede al nostro Mesh, come vedere la presenza on-line di amici e colleghi e sapere chi e quando ha fatto modifiche a documenti e folder Vi consiglio di guardare questa breve demo sulle funzionalità che vi ho raccontato in breve. Live Mesh è anche una piattaforma applicativa aperta che offrirà servizi utilizzabili tramite API e protocolli diversi accedibili in modo consistente sia su internet, su desktop che su dispositivi mobile. In particolare: Un Mesh Data Model accedibile via API REST le risorse (Folder, File, Applicazioni) saranno accedibili via Feed RSS supporto per AtomPub e JSON Saranno disponibili toolkit per l'accesso con codice Object Oriented per chi sviluppa codice lato client Seguite il video sulle funzionalità per sviluppatori. Non vi rimane che visitare Mesh.com. Attualmente l'accesso alla Technology Preview è su invito per utenti US Link The design goals for Live Mesh are to have: your devices work together your data and applications available from anywhere the people you need to connect with just a few clicks away for sharing and collaborating the information you need to stay up-to-date and always be available Video Attenzione chiunque di voi si sia iscritto per LIve Mesh guardate bene la vostra posta indeseiderata perchè a me l invito era andato a finire proprio li ![]() Ultima modifica di dovella : 27-04-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma sarà free come servizio o a pagamento?
Sembra davvero interessante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Veramente notevole.
Particolarmente interessante la possibilità di usare programmi installati sul pc di casa dalla postazione di lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() se avessi più di un pc mi servirebbe davvero...la suite live sta davvero progredendo bene ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Iscritto ieri nella lista d'attesa (mado' che brutto termine che ho tirato fuori
![]() Cmq credo che questo servizio Microsoft abbia delle ottime potenzialità, spero solo di riuscire ad accedere alla beta. Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
a nessuno ricorda synapse questo live mesh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qui degli inviti
http://utvv.blogspot.com/2008/04/liv...nvitation.html Io ne ho ricvuto uno, appena lo provo vi faccio sapere come funziona.
![]() |
#13 | |
|
Quote:
facci sapere |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
Attenzione
chiunque di voi si sia iscritto per LIve Mesh guardate bene la vostra posta indeseiderata perchè a me l invito era andato a finire proprio li ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me non é ancora arrivato nulla,ed é da un paio di giorni che sto aspettando
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per ora ho installato il client sul mio portatile con Vista.
Tutto va a buon fine a patto di scegliere come impostazioni regionali per i formati e per i programmi non unicode English-US. La sincronizzazione avviene senza problemi e in modo trasparente, i file sono accessibili via web e sincronizzati con i PC impostati. Su Vista il client aggiunge anche un estensione all'interfaccia di Explorer in modo da avere tutte le informazioni sulla sincronizzazione di una cartella condivisa. Non sembra male, anche se a dire il vero non l'ho provato molto.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
up
![]() ho scoperto questo servizio e lo trovo molto utile... per scrivere la tesi lo trovo comodissimo per sincronizzare il fisso e il notebook ed accedervi dall'uni prima usavo office workspace live anch'esso comodissimo, ma mi manda a pu@@ane i link a file di excel dentro file di word ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ottimo servizio , lo uso da qualche mesetto, consiglierei anche dropbox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.