|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
IMPOSSIBILE AGGIORNARE DRIVER
Ciao raga è il mio primo post e nn ho ankora messo l'avatr ke nn avevo voglia di ridurre l'immagijne a quest'ora ( sono le 3:15) e dopo lo sclero passato...
cmq...ho una skeda MX440 (sisi ok mettetevi tt a ridere^^) a cui nn riesco ad aggiornare i driver... naturalmente ho vari problemi con i gioki...infatti in alcuni (rakion) se li aggiorno nn mi fa vedere le scritte :S e devo tenere quelli di quando l'ho comprata (sarà stato il 2004 :S ![]() ![]() Provando ad aggiornarli (con qualunque driver di qualunque data(sempre nvidia)) mi installa i driver ma al momento del riavvio il nostro caro winzozz ![]() vi volevo kiedere....KE KA@@O DEVO FAREEEEEEE!!! ![]() grazie mille raga! ![]() ![]() Ultima modifica di countach : 23-04-2008 alle 02:28. Motivo: miglioramento grafico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
provato ad installare i driver video 81.98 facendo la relativa pulizia cn driver cleaner pro?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.