|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Scusate, ma voi questo su Berlusconi l'avevate visto' LOL
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
OLD all'inverosimile, ma tanto non cambia nulla. Anzi. se lo fai vedere in giro conquista milioni di voti negli under30.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Oh madonna, ancora co sta bufala? Tra un pò mi tirerai fuori quella di B. alla prima di King Kong che abbraccia la giornalista...
Te lo dico subito, quello è Maurizio Antonini, quello che faceva il sosia al Bagaglino.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io posso tirati fuori quella quando si slinguazza, abbraciandosi, con il presidente della Rep popolare Cinese
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beh questo alla teenchiù mister president è bellissimo dai:
http://fr.youtube.com/watch?v=mVse7ezWACg&NR=1 |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fake vecchio come il cucco
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sono degli scatti del 2003 quando in italia venne il pres della cina, e silvio dava colpi di lingua.. aspe che arrivano
![]()
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2008 alle 00:22. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Detesto berlusconi ma attaccare su ste cazzate è veramente infantile |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma l'hanno censurato per la pronuncia o per la pelata?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Greggio, devo dire che ti tengo d'occhio da un po' e ancora non riesco a capacitarmi di come tu non ti sia reso conto che ogni tuo singolo post, ogni tua frase, ogni tua parola sia utile soltanto a spostare voti verso destra. Davvero un caso di studio...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
EDIT:
ma si tratta di un sosia mi sa. Come questo: http://fr.youtube.com/watch?v=cGYMkci4aOk Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 23-04-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al primo sguardo c'ho creduto, ma poi ho rivisto il filmato e mi sono accorto dal passo che non è lui. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mika cotike...tzè questo ti piace: http://fr.youtube.com/watch?v=hz9jwK...zlWw-dLMbQd6vz Rio bo è da urlo....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dieci elettori indecisi son passati di qui e hanno deciso di votare Alemanno per fare un favore a Silvio, perché dopo questo video Silvio gli sta più simpatico. Missione compiuta! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io uno cosi', tralasciando che e' anche un delinquente, non lo voterei nemmeno come amministratore del mio condominio, figurarsi come presidente del consiglio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.