|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quale vista mi consigliate?
Vorrei passare da xp a vista, quale versione mi consigliate e a quanti bit? gioco navigo in internet, scarico, vedo film e sento musica con il pc in firma overcloccato.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
ciao ![]() edit: visto adesso il pc.. confermo ciò che ho detto prima ![]() chiaramente controlla prima di avere tutti i driver a 64 bit onde evitare spiacevoli sorprese ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quoto
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
La mia stessa versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che vuol dire educational? ma l' ultimate è la vesione più completa? o è la premium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La Ultimate è la versione più completa mentre la Home Premium (che ti consiglio) è quella intermedia (con Media Center integrato) ed è anche la più usata. Per la Educational devi essere uno studente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende cosa ti aspetti da Vista, è possibile che non ti riconosca qualche periferica (per es. scanner Mustek), che qualche gioco non ti giri. In compenso navighi più sicuro, ma un po' più lento. A mio parere non conviene su una macchina con XP già installato, come non conviene fare il downgrade su una macchina nuova con Vista già installato. Se il tuo scopo è la sicurezza su internet installa Linux in dual boot, risparmi e impari qualcosa. Se cerchi gli effetti speciali Linux ne ha molti di più di Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vada di home premium, quanto costa le educational?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
100€ circa, è una versione upgrade che richiede una licenza di XP o 2000 valida. Essendo upgrade non ha limiti di legami con l'hardware come le OEM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se volessi prendere l' ultimate? il fatto che ha più funzioni comporta anche il fatto che sia più pesante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Costa 500€, non so quanto ti convenga per un pc da casa.... Una oem Home Premium va + che bene! oppure se hai una licenza di XP originale, prendi l'upgrade che conviene ancora di +! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
La prima che hai detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
scusate come funziona l'upgrade?? io ho una lic xp home originale in che consiste l' upgrade?? comprero' a breve una scheda dx10 e mi piace giocare..che dite??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.