|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
trovare il driver audio...
Ho di recente comprato una nuova mb su ebay e pultroppo non aveva il cd con i relativi driver... funziona tutto alla perfezione ma non mi va l'audio, non avendo installato il driver per la scheda integrata...ho provato a cercare in rete ma non riesco a trovare quello giusto, magari qualcuno di voi ha la stessa mb e sa dove trovarlo...
La mb in questione è una GIGABYTE GA-81PE1000-G e il chipset è un i865P/PE/G/i848P (secondo cpu-z) Datemi una mano và! Ciao
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il "datemi una mano và!" era ovviamente alla buona...
comunque il nome l'ho letto anche sulla scheda "fisicamente" ed è lo stesso nome che mi da cpu-z, nessuno ha la stessa scheda o una scheda della gigabyte? se potete rispondetemi "per piacere" grazie e ciao
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...=GA-8IPE1000-G Il chipset audio è un Realtek ALC850 e quindi puoi andare nel sito Realtek e scaricare i driver AC97 aggiornati: ftp://202.65.194.212/pc/audio/WDM_A404.exe |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scaricato e installato il driver.... tutto ok! grazie davide
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.