|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[NA] Muletto Ahlon 1600+ più casse creative 2.1
vendo questo muletto che ho usato fino a poco fa per navigare.
Il pc è composto da: - Moteherboard K7VZA ECS elitegroup - Processore AMD athlon 1600+ (mi sa che anche quelli nuovi si chiamino athlon ma il mio è vecchio...insomma non è di quelli nuovi, ha 4/5 anni) - scheda video NVIDA geforce2 Mx/mx 400 - HD Maxtor da 10gb - Lettore DVD/cd LG - Floppy disk - 256 mega di ram - Scheda di rete Realtek RTL 8029 (AS) based PCI Ethernet Adapter - tastiera + mouse La scheda di rete ha anche un entrata tipi jack dell'antenna della televisione, ma non l'ho mai usato. Sul pc ci gira tranquillamente windows xp e naviga perfettamente (io lo usavo per i forum, MSN, ecc...) Ovvio che per scaricare serve un HD più capiente. Per quanto riguarda le casse, includo le Creative Itrigue 3300, sistema 2.1 che suona davvero benissimo, soprattutto per i bassi. Il tutto è boxato e usato poche volte (pagate 89 euro), anche perchè usavo quasi sempre le cuffie. Lo vendo a 75 euro scambio a mano a napoli e non lo smembro, poichè devo sgomberare la stanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uppe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
senza casse quanto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
so che non smembri, ma le casse sono esterne quindi magari... ... Quanto vorresti per le Creative?
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.