Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2008, 15:07   #1
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
[TV-PD-BS] VENDO E65 seminuovo NO BRAND

vendo come da titolo e65 no brand moka, cm tutti i nokia nn ha bisogno di presentazioni, wifi, bluetooth, umts.....

l'ho appena ritirato da nokia point per una rigenerazione totale, richiesta da me poichè la cover si stava spelando un pò, non perchè avesse problemi..anzi nn mi ha mai dato alcun problema.

la rigenerazione comprende cambio cover, telaio(nn so a cosa si riferiscano, penso tutto il supporto..), luci tastiera, tastiere

includo microsd da 1 giga sandisk

prezzo 190 sia spedito che consegna a mano o scambio
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:27   #2
Morpheus90
Senior Member
 
L'Avatar di Morpheus90
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 567
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con ipod touch 8Gb?
__________________
Linux Embedded Developer
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:33   #3
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus90 Guarda i messaggi
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con ipod touch 8Gb?

ne ho già avuti 2 di touch, uno da 8 e uno da 16.....+ tuo conguaglio ovviamente...ci penso
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:35   #4
Morpheus90
Senior Member
 
L'Avatar di Morpheus90
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
ne ho già avuti 2 di touch, uno da 8 e uno da 16.....+ tuo conguaglio ovviamente...ci penso
No no, grazie lo stesso
__________________
Linux Embedded Developer
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 19:10   #5
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
modifico regole trhead


- scambi nn + accettati, di nessun genere
- oggetto in vendita altrove

prezzo trattabile...poco, viste le condizioni
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:35   #6
Thehawk
Senior Member
 
L'Avatar di Thehawk
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3918
Coda , scontrinato quando ? Foto ?
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:55   #7
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Coda , scontrinato quando ? Foto ?

11.04.08

dammi mail in pm per foto

sei primo in coda

modifica: anzi metto qua link di imageshank per foto
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:59   #8
Thehawk
Senior Member
 
L'Avatar di Thehawk
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
11.04.08

dammi mail in pm per foto

sei primo in coda

modifica: anzi metto qua link di imageshank per foto
Perche lo vendi ? Pellicole sul display ? Graffi? Malfunzionamenti ? Scusa hai detto che si stava spelando e ora mi dici che la data di acquisto è solo di 10 giorni fa ?
Ce' qualcosa che non mi torna
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:06   #9
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
http://img165.imageshack.us/img165/6025/dscf2346ux5.jpg

http://img150.imageshack.us/img150/4377/dscf2348yi2.jpg

http://img169.imageshack.us/img169/5133/dscf2349ut6.jpg

per altre chiedi pure
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:07   #10
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Perche lo vendi ? Pellicole sul display ? Graffi? Malfunzionamenti ? Scusa hai detto che si stava spelando e ora mi dici che la data di acquisto è solo di 10 giorni fa ?
Ce' qualcosa che non mi torna
ho sbagliato...è 03 non 04...mi è venuto in automatico scrivere aprile...la data è 11.03.08

nessun malfunzionamento come ho già detto è perfetto cn tutti gli accessori originali compreso il sacchettino nokia

si stava spelando perchè cn l'unghia una volta l'ho grattato per sbaglio e da li metti e togli dalla tasca si stava spelando troppo per i miei gusti, in una settimana mi han cambiato tutto

lo vendo per passagio a htc touch cruise
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:13   #11
Thehawk
Senior Member
 
L'Avatar di Thehawk
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3918
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ? Per pagamento come vorresti fare ? Tu sei nuovo qui ...

Mi rimane strano pensare che sia cosi nuovo e gia si sia spellato.

Ultima modifica di Thehawk : 22-04-2008 alle 23:19.
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:17   #12
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ?
senza un graffio...ha solo , ho visto adesso, di lunghezza pari a 3 millimetri (ho misurato LoL) un grafietto-spellatura nella parte superiore che si fa fatica a vedere e vabeh i segni dello slide che si sn formati dopo neanche 5 gg che l'avevo preso, nn è un gran chè sto e65 cm cover ecc si consuma subito c***o....
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:27   #13
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ? Per pagamento come vorresti fare ? Tu sei nuovo qui ...

Mi rimane strano pensare che sia cosi nuovo e gia si sia spellato.
se nn ti fidi lasciamo stare...nn sto a contestare nulla...il telefono lo uso molto, e a forza di apri e chiudi e togli e metti dalla tasca un telefono si consuma, un telefono cm e65 poi , penso te lo possano confermare in molti, si consuma rapidamente...vedi tu, pagamento anticipato cm ho scritto in cima su postepay o vaglia o bonifico..a te la scelta, avviso già che nn sono io l'intestatario di poste pay o bonifico in quanto nn la posseggo, è del mio amico SUPERFAYAN iscritto al forum da parecchio tempo + di me
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:51   #14
MadHatter1
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2
ciao, chiuderesti a 160??

posso fare sia ricarica postpay o vaglia se preferisci...
MadHatter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:59   #15
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
l'ho appena ritirato da nokia point per una rigenerazione totale, richiesta da me poichè la cover si stava spelando un pò
160?! magari anche spedito?? no....
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:04   #16
MadHatter1
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2
no... senza spedizione... con paccocellere 3 costa sui 10€ verrebbe tipo 170/175€..
MadHatter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:06   #17
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da MadHatter1 Guarda i messaggi
no... senza spedizione... con paccocellere 3 costa sui 10€ verrebbe tipo 170/175€..

no...nn mi interessa....sto parlando in pm cn morpheus per scambio cn ipod e anche se ciò nn fosse 160 sn troppo pochi...
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:35   #18
Thehawk
Senior Member
 
L'Avatar di Thehawk
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
se nn ti fidi lasciamo stare...nn sto a contestare nulla...il telefono lo uso molto, e a forza di apri e chiudi e togli e metti dalla tasca un telefono si consuma, un telefono cm e65 poi , penso te lo possano confermare in molti, si consuma rapidamente...vedi tu, pagamento anticipato cm ho scritto in cima su postepay o vaglia o bonifico..a te la scelta, avviso già che nn sono io l'intestatario di poste pay o bonifico in quanto nn la posseggo, è del mio amico SUPERFAYAN iscritto al forum da parecchio tempo + di me
Guarda questo fatto che si rovina facilmente mi sembra strano ... Io ne ho un altro da 6 mesi e non ha la minima spellatura .
Tra l'altro ti avrei poi richiesto di ritoccare il prezzo perche su Internet nuovo si trova a 215 euro ,ma come vedo non sei molto propenso..
Vuoi inolte il pagamento anticipato su una postepay non tua ...
Io ho quasi 3000 post e tu 60 , non la prendere a male ... sono solo osservazioni ...

A questo punto lascio ...Ti avevo detto di essere interessato ma non ricordavo i termini della vendita perchè ero al lavoro

Ultima modifica di Thehawk : 23-04-2008 alle 18:37.
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:59   #19
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Guarda questo fatto che si rovina facilmente mi sembra strano ... Io ne ho un altro da 6 mesi e non ha la minima spellatura .
Tra l'altro ti avrei poi richiesto di ritoccare il prezzo perche su Internet nuovo si trova a 215 euro ,ma come vedo non sei molto propenso..
Vuoi inolte il pagamento anticipato su una postepay non tua ...
Io ho quasi 3000 post e tu 60 , non la prendere a male ... sono solo osservazioni ...

A questo punto lascio ...Ti avevo detto di essere interessato ma non ricordavo i termini della vendita perchè ero al lavoro
tranquillo alla prossima ciao!

ps..215 ..dove?? no brand?? e cmq ripeto che si stava spelando troppo per i miei gusti, nn che si vedesse la plastica, siccome l'avvo graffiato ho fatto cambiare tutto.cmq se nn ti fidi ok...potresti sentire superfayan...ciao
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:57   #20
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
up
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v